Temi quali il biohacking, la longevità, la crescita personale (sia sul piano professionale che spirituale), non sono un tabù o una cosa da nerd ma un universo di conoscenza che stanno già permeando le culture aziendali delle più importanti società nel mondo.
LEGGI ANCHE: Come costruire una cultura aziendale solida e rendere felice il tuo team
La tecnologia, intesa come strumento di accesso alla conoscenza senza discriminazioni, barriere ideologiche o geografiche, è una chiave di accelerazione per il miglioramento delle nostre vite e, quindi, dell’umanità.
Mindvalley è un’azienda dove la felicità conta più della produttività, una scuola o meglio, un’università, senza edifici, classi, lezioni obbligatorie, dove l’apprendimento permanente conta più della laurea.
A poco conta che sia seguita da oltre tre milioni di persone in tutto il mondo, che il loro sito, offrendo contenuti di qualità da parte dei più grandi imprenditori e coach su scala globale registri oltre 5 milioni di utenti mensili.
Ciò che conta è che Mindvalley, insomma, è uno stile di vita. E ha moltissime cose in comune con lo spirito Ninja.
LEGGI ANCHE: Chi è Vishen Lakhiani, l’uomo che vuole farci vivere più felici e più a lungo
Quello che faremo noi è diverso ed afferisce più alla divulgazione che alla formazione: rilanceremo attraverso Ninja i contenuti editoriali pubblicati da Mindvalley – ospitando loro guest post ed articoli – e presenteremo ai nostri lettori eventi straordinari come Mindvalley U aprendo la nostra audience ad una community ancora più grande di professionisti, imprenditori, pensatori. Cosa molto importante: non mancherà mai il divertimento, perché Mindvalley non è solo divulgazione e formazione ma anche convivialità, gioco, festa (l’A-Fest, ad esempio).
Siamo felicissimi di questa “contaminazione”, di questo “upgrade”, soprattutto alla luce dell’ampliamento della nostra offerta editoriale, che negli ultimi mesi – avrete notato – ha avuto una fortissima accelerazione. Ed è quasi un obbligo etico, nei vostri e nei nostri confronti, accompagnare le nostre attività a momenti di confronto con noi stessi e con gli altri, a ripensare le nostre abitudini, a studiare, a migliorarci.
Noi di Ninja, che forse abbiamo sempre corso veloce, troppo veloce, in un mondo già di suo frenetico e frettoloso prima che in trasformazione, vogliamo fare la nostra parte. E farla sempre meglio.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più