Un'altra geniale trovata di Burger King, che accoglie così la nuova stagione di Stranger Things in arrivo su Netflix.
La catena di fast food ha colto l'hype e ha annunciato la vendita di un panino "Sottosopra".
Nessuna nuova ricetta o invenzione eccezionale, però: solo un normale Whopper, ma servito con il fondo del panino sopra l'hamburger e la parte superiore sul fondo.
LEGGI ANCHE: Burger King l’ha rifatto, la campagna per la nuova app trolla McDonald’s
La comunicazione è tutto
Se il Whopper è solo un normale Whopper, ma capovolto, l'idea nasce per collegarsi all'universo fantastico della seguitissima serie TV ambientata negli anni '80.
La nuova stagione debutterà il 4 luglio e l'idea di Burger King è quella di entrare in sintonia con il pubblico dello show, attraverso il fattore nostalgia: i Whopper Sottosopra, infatti, saranno venduti nella classica confezione di Burger King utilizzata a partire dalla metà degli anni '80. In perfetto stile Stranger Things appunto.
LEGGI ANCHE: Nessuno è sempre felice: Burger King trolla gli Happy Meal di McDonald’s e lancia i suoi Real Meals
Le idee semplici ed efficaci di Burger King
Per Burger King si tratta solo dell'ultima delle idee messe in campo per creare connessione con i propri clienti. Solo il mese scorso, infatti, la catena aveva lanciato i suoi Real Meals, cioè la versione realistica degli Happy Meal del più famoso competitor, capaci di comunicare qualsiasi emozione che si possa provare nella vita quotidiana delle persone, e non solo la felicità.