Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Accedi con:
Oppure
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Food&Wine

L’azienda del vino blu ora produce anche quello fatto con Lacrime di Unicorno

La nuova bevanda pop di un'azienda vinicola spagnola promette di rendere felici le nostre giornate

Fabio Casciabanca 

Content Managing Editor @ Ninja

Metodi e strumenti per promuovere prodotti enogastronomici online. Scopri il Corso "Digital Marketing per il Food & Wine" di Ninja Academy, 3 ORE On Demand con Susana Alonso.

Gli unicorni sono creature magiche e fantastiche che dominano i nostri feed sui social network con coloratissimi prodotti a tema, dai dolci al gel per capelli. Questa tendenza è destinata a durare anche nel 2019.

Un'azienda vinicola spagnola, infatti, la stessa che aveva prodotto il vino blu, ha catturato di nuovo l'attenzione del web grazie al suo ultimo prodotto: Unicorn Tears, lacrime di unicorno da degustare a tavola.

LEGGI ANCHE: 3 innovazioni di Internet of Things che stanno cambiando l’industria (e il marketing) del vino

Secondo quanto si legge sul sito web, l'azienda di Navarra ha creato un vino magico che porta felicità e ottimismo, trasformando le giornate tristi in giorni meravigliosi.

Di cosa è fatto il vino di Unicorno

Di cosa è fatto il vino rosa Unicorn Tears? L'azienda scherza affermando che è composto da vere lacrime di unicorno, e che la bevanda è prodotta in una segretissima località. A giudicare dal colore rosa, potrebbe anche essere vero: il classico vino rosato sembra ormai sorpassato. In realtà, come afferma Gik, l'azienda produttrice, tra le informazioni, si tratta del rosato più rosa di tutti e l'estrazione delle lacrime di unicorno avverrebbe nel modo più naturale possibile.

LEGGI ANCHE: Perché il nuovo trend del vino in lattina non è (solo) questione di marketing

Infatti, questa è la descrizione ufficiale del prodotto: "Unicorn Tears è un vino rosa creato da due enologi, colleghi ma anche marito e moglie, che hanno creato un vino magico che porta felicità e ottimismo nella loro piccola azienda vinicola in Navarra, in Spagna. L'ingrediente segreto di questo vino è un vero unicorno che Tere e Javi custodiscono in un luogo segreto. È risaputo che le lacrime di unicorno hanno il potere di trasformare giorni non eccitanti in giorni meravigliosi".

Quello che sappiamo di certo è che il prodotto vinicolo ha una gradazione alcolica del 12% e che il costo per 3 bottiglie è di 39 euro. Nemmeno tanto, per delle vere lacrime di unicorno.

Di cosa è fatto il vino rosa Unicorn Tears? L'azienda scherza affermando che è composto da vere lacrime di unicorno, e che la bevanda è prodotta in una segretissima località.

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY