Ovviamente tutto avviene on-line, superando così le distanze geografiche, creando comunità di utenti che condividono gli stessi interessi e preferenze di viaggio.Ogni giorno sul sito, ancora in beta, vengono pubblicate diverse offerte proposte dalle agenzie di viaggio e una volta scelta la destinazione, basta coinvolgere altri utenti nell’acquisto per ottenere il prezzo vantaggioso.Quest ultimo è indirettamente proporzionale al numero degli utenti che esprimono la loro preferenza per cui, è proprio il caso di dirlo, stavolta “L’ unione fa….lo sconto!”.
Page: 1 2
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più