• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • 10 gadget tech per l’estate da non lasciarsi scappare

    Farsi notare passa anche attraverso la scelta dei gadget giusti. Ecco una mini selezione di prodotti da veri geek

    14 Agosto 2018

    Anche se viaggiare è un piacere che si può assaporare in ogni periodo dell’anno, l’estate è la scelta della maggior parte delle persone quando si tratta di programmare escursioni o relax. Al momento di prenotare con rapidissimi click tra un’offerta e l’altra, dimentichiamo quanto ci mancheranno tutte le comodità tecnologiche in campeggio o in riva al fiume.

    Sopravvivi all’estate con i gadget tech

    Ecco una breve selezione di gadget che possono aiutarci a “sopportare meglio” riposo e divertimento, quando ne siamo a digiuno da troppo tempo.

    Il kayak ripiegabile

    kayak2 Sport e avventura comodamente riposti nello zainetto. Un kayak ripiegabile che può essere facilmente trasportato abbatte molti limiti del vacanziero avventuroso.

    Propulsione elettrica per surfisti pigri

    surf SUPjet Electric Standup Paddleboard è dotato di un sistema di propulsione elettrico integrato: con la pressione di un pulsante, il sistema di trazione ti spinge a una velocità di cinque miglia all’ora. Può anche andare avanti per più di 1,5 ore, permettendoti di rilassarti e apprezzare ciò che ti circonda.

    La spiaggina porta tablet

    tablet Combina l’amore per la lettura e il divertimento al sole con il baldacchino da lettura Beach Shade. Questo sistema offre la giusta quantità di ombra per goderti tablet, libri o e-reader.

    Il respiratore subacqueo per le immersioni

    respiratore Un dispositivo semplice ma incredibilmente utile che, grazie a un design compatto, può essere trasportato dovunque. Grazie all’aria compressa attraverso una pompa, Scorkl permette di vivere l’esaltante esperienza di 10 minuti sott’acqua.

    Un cinema fra amici e una sala giochi portatile

    cube Questo piccolo proiettore è progettato per funzionare con smartphone, tablet o console di gioco e consente di trasformare qualsiasi superficie in un display da 120 pollici. Occupa pochissimo spazio e offre 90 minuti di gioco per ogni carica. LEGGI ANCHE: Cerca super ma Nintendo lancia il set da viaggio dedicato a Super Mario

    Il condizionatore da campeggio

    condizionatore Perfetto per portare un po’ di fresco dove non arriva la corrente elettrica (con tutti i limiti, ovviamente). Può anche rinfrescare facilmente spazi chiusi non eccessivamente grandi.

    Esplorare gli oceani con uno scooter subacqueo

    seascooter
    Il Seascooter Yamaha Explorer è un entry level ideale per i giovani snorkelers. Con questo scooter subacqueo elettrico, puoi navigare fino a 2,5 miglia all’ora con un’autonomia di un’ora. Ha anche molteplici funzioni di sicurezza come l’autospegnimento e può essere utilizzato dagli 8 anni in su.

    Zaino a prova d’acqua per tutte le avventure

    borsa
    Se parti per un viaggio avventuroso, assicurati di portare sulle spalle un SUBTECH Pro Waterproof Drybag. A prova d’acqua, questo zaino è progettato per resistere a condizioni estreme e assicura che tutto rimarrà all’asciutto al suo interno grazie alla doppia cerniera ermetica.

    Ciabattine fosforescenti very cool

    flip
    Impossibile passare inosservati alle feste in spiaggia con le Flips-Flops fosforescenti ai piedi. I pigmenti fotoluminescenti utilizzati sono impermeabili e non perderanno luminosità in acqua o lavandoli.

    La borsa solare che ricarica il tuo smartphone

    solare

    Mai più messaggi persi e appuntamenti mancati mentre ti rosoli sul bagnasciuga. Con questa borsa molto trendy potrai sfruttare l’energia solare per ricaricare smartphone e altri device quando ti stai rilassando al mare o in campeggio.