Pantone e Sephora lanciano la linea make up Color of the Year

Rossetti, smalti, blush e accessori nella tonalità Tangerine Tango, in edizione limitata!

 

 

 

Indecisi sul colore da indossare per essere trendy questa primavera/estate? Stanche delle solite tonalità  rosa pesca, fragola o lampone che tornano nelle profumerie ogni primavera puntuali come il passaggio all’ora legale? Se non sapete a che colore votarvi, tranquille, ci hanno pensato Sephora e Pantone con la collezione Color of the Year, rigorosamente in Limited Edition!

 

 

 

Come ogni anno infatti Pantone ha scelto il colore che più si adatta allo spirito del momento e, confermando la scelta fatta per il 2011 con un colore energico e vibrante, è arrivato Tangerine Tango, un rosso arancio brillante e profondo che promette una sferzata di energia con quel tocco esotico che non fa mai male!

 

 

La collezione Sephora + Pantone Universe è completa di tutto: tra rossetti, smalti, blush, matite e ombretti c’è davvero l’imbarazzo della scelta. E naturalmente non mancano gli accessori coordinati! In attesa di scoprire se nascerà la Tangerine Tango mania date uno sguardo alla nuova collezione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Anna Sergio

Laureata in Lingue orientali a Napoli, "specializzata" in Marketing a Roma, vive con il cuore a Londra e la testa in Giappone. Blogger, appassionata di libri, musica e ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kiku .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it