• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • 10+1 volte che Elon Musk ha davvero esagerato su Twitter

    Immagina di essere una delle persone più potenti del mondo e di poter dire tutto ciò che vuoi

    30 Luglio 2020

    Immagina per un secondo di essere Elon Musk e di “ritrovarti” a capo di aziende come Tesla, SpaceX e NeuraLink. Immagina di essere una delle persone più potenti del mondo e di comparire al 5° posto della classifica delle persone più ricche al mondo di Forbes, con un patrimonio di 74 miliardi di dollari. Cosa fai, non lo pubblichi un Tweet ogni tanto? La classifica è puramente casuale, sia in termini di pubblicazione che di miliardi di dollari di valore persi dalle sue aziende.

    1. Elon Musk e la sua onestà

    È nota la passione di Elon Musk per Twitter. Tanto che lui in primis utilizza spesso la piattaforma per condividere immagini, video e GIF. Marco Mantovan Tweet 1 Elon Musk In risposta ad un suo Tweet del 2011, Musk sottolinea la sua “pazzia” quando utilizza la piattaforma.
    I was always crazy on twitter fyi.

    2. Può un Tweet valere 14 miliardi di dollari?

    Sì, se ti chiami Elon Musk e dichiari che le azioni della tua azienda, Tesla, valgono troppo! Marco Mantovan Tweet 2 Elon Musk Questo Tweet ha fatto infuriare tutti gli azionisti, che hanno visto diminuire drasticamente il valore delle azioni di Tesla. Molti piccoli azionisti hanno commentato il Tweet, anche in modo poco educato.

    3. Elon Musk e Baby Yoda

    Marco Mantovan Tweet 3 Elon Musk Nessuno può negare il fatto che sia un genio, ma non per questo immune alla dolcezza di Baby Yoda. – “Andremo su Marte” – “Ok bro”.

    4. Elon Musk e la sua risposta al COVID-19

    Dopo la dichiarazione di lockdown da parte del governo degli Stati Uniti, Musk ha cinguettato la sua disapprovazione. Marco Mantovan Tweet Elon Musk 5 Successivamente ha predetto, in modo errato il susseguirsi della vicenda, dichiarando che “Probabilmente ci saranno quasi zero nuovi casi negli Stati Uniti, entro la fine di aprile”. Non è mancato nemmeno un attacco alla CNN, che aveva dichiarato che i ventilatori promessi da Tesla agli ospedali, non erano ancora stati consegnati.

    5. Brindiamo ai successi

    Ha affermato di aver letto questa frase su una T-Shirt. Marco Mantovan Tweet Elon Musk 7 Ma considerando i 610.000 like, possiamo affermare che l’audience abbia gradito!

    6. La guerra ai monopoli di Elon Musk

    Successivamente alla scelta di Amazon di non pubblicare un libro, il cui tema principale fosse il COVID-19, Elon Musk ha dichiarato: “Amazon dev’essere divisa in più aziende, i monopoli sono sbagliati”. Marco Mantovan Tweet Elon Musk 8 Né Amazon e né Jeff Bezos hanno ancora risposto a queste dichiarazioni.

    7. I dettagli fanno la differenza

    Se ti stai chiedendo perché non hai un patrimonio di 74 miliardi dollari, io ti chiedo: ti sei mai interessato alle bandiere del Chad e della Romania? Marco Mantovan Tweet Elon Musk 9 Lui sì!

    8. Bombardiamo Marte!

    Nel 2015, ospite ad un Late Show, Musk si è fatto “sfuggire” che l’unica soluzione per rendere abitabile il pianeta rosso è quella di bombardarlo con armi termonucleari. Marco Mantovan Tweet Elon Musk 10 Nel 2019 ha ribadito la sua intenzione con un Tweet. Ora, SpaceX vende le magliette con la scritta “Nuke Mars”. LEGGI ANCHE: Elon Musk svela Starship la navicella che ci porterà sulla Luna e su Marte.

    9. Il mondo è un videogioco

    Marco Mantovan Tweet Elon Musk 11 “Se la vita è un videogioco, la grafica è fantastica, ma la trama è confusa e il tutorial è troppo lungo”. E se Elon Musk avesse ragione e noi stessimo vivendo una partita di The Sims?

    10. Il Tweet sulla cannabis

    Il 20 Aprile o 04/20, è una festa popolare per celebrare la cultura della cannabis. Marco Mantovan Tweet Elon Musk 12 Ovviamente il tweet era uno scherzo, ma la SEC non è stata dello stesso parere, tanto da obbligare Elon Musk a pagare una multa di 20 milioni di dollari e di dimettersi per tre anni dal consiglio di amministrazione di Tesla.

    10+1. Elon Musk compra Fortnite e lo cancella

    Marco Mantovan Ninja Marketing 13 Musk dopo aver condiviso uno screen di un falso articolo, ha dichiarato: “Ho dovuto salvare questi ragazzini dalla verginità eterna” Il tweet ha destato l’interesse di molti streamer famosi che hanno appoggiato in pieno la battuta. Per restare al passo con le uscite del nostro “Tony Stark” ti consiglio di seguire il suo profilo Twitter.