• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • N-Conference non si ferma: il 13 e 14 maggio a Milano il primo Business Visionary Show

    Se hai già acquistato il biglietto, non dovrai fare nulla per confermare le nuove date poiché provvederemo in automatico ad aggiornare il tuo ticket

    3 Marzo 2020

    Stiamo lavorando da più di un anno alla produzione di N-Conference, il primo Business Visionary Show mai realizzato. L’emergenza a Milano ha spiazzato un po’ tutta l’Italia, ma non ha fermato il Paese. Il tempo di riorganizzarsi e siamo pronti a ripartire. Ecco perché ci tenevamo a dare a tutti aggiornamenti sull’evento a cui avete risposto con tanto entusiasmo e per il quale in tantissimi hanno già prenotato i loro biglietti.

    N-Conference si sposta al 13 e 14 maggio 2020

    Ormai era tutto pronto: 40 speaker di cui 4 internazionali, tra cui Fernando Machado, Chief Marketing Officer Global di Burger King, il Top Speaker N-Conference 2020. Aerei dalla Florida e dalla California, logistica, produzione, regia, il palco degno di un grande concerto. Un mega led wall, performance artistiche e musicali con artisti del calibro di Alex Neri, co-fondatore dei Planet Funk, allestimenti, maestranze, il team Ninja carichissimo, decine di Ambassador in frenetica attività, 7 magnifiche Tesla a nostra disposizione… Poi è arrivata la notizia imprevedibile: l’emergenza Coronavirus. Abbiamo recepito da più parti i dubbi e l’impossibilità di spostarsi per arrivare da noi a Milano, monitorando costantemente le direttive delle Autorità competenti. Molti ci hanno comunicato che le aziende hanno inviato circolari che vietano le trasferte ai collaboratori. Ci abbiamo pensato a lungo e abbiamo deciso di rinviare N-Conference al 13 e 14 maggio 2020, in accordo con la decisione del Comune di Milano di rimandare l’iniziativa Milano Digital Week. Una scelta che abbiamo sentito come doverosa per la tutela e la sicurezza di tutti.

    Cosa accade ora?

    Non dovrai fare nulla per confermare le nuove date poiché provvederemo in automatico ad aggiornare il tuo biglietto, salvo richiesta di annullamento da farci pervenire all’indirizzo email events@ninjamarketing entro e non oltre il 13 marzo 2020. In questo momento abbiamo pensato che il nostro unico obiettivo è quello di garantire la massima sicurezza di tutti i partecipanti, dando la possibilità a te, che hai creduto in noi e comprato il biglietto, di non perdere il grande show al quale abbiamo lavorato con passione e sudore. Ci crediamo ancora: il Futuro appartiene agli Audaci e ai Ribelli e lo costruiremo insieme, nonostante la Paura, nonostante le difficoltà.

    N-Conference si terrà il 13 e 14 Maggio 2020 a Milano, sempre in Talent Garden Calabiana.

    Perché niente può fermare chi crede in se stesso e ha un sogno da realizzare. #Milanononsiferma #NConferencenonsiferma.