Categories:

Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist, Virvelle e Ninja Academy cercano te

Il ruolo di Digital Marketing Strategist è sempre di più una sfida nelle agenzie: questo lavoro richiede infatti grande competenza, ma anche esperienza e continuo aggiornamento.

Il lavoro dei sogni per chi è sempre alla ricerca del miglior risultato possibile, non ha timore di confrontarsi in modo diretto con i clienti e vuole contribuire con il proprio lavoro a incrementare le conversioni.

Virvelle e Ninja Academy ricercano, per agenzia digitale focalizzata su attività di Inbound Marketing e Performance Marketing, un Digital Marketing Specialist autonomo e appassionato, da integrare nel team nella sede di Brescia.

La risorsa si occuperà di pianificare e ottimizzare le strategie digitali dei clienti dell’agenzia su tutti i canali e le piattaforme di advertising online.

Digital Marketing Specialist

Virvelle e Ninja Academy ricercano una persona motivata, con ottime capacità di pianificazione e creazione di campagne di advertising online, con almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti strutturati omnichannel.

Questo lavoro fa per te se hai esperienza di:

  • Pianificazione e ottimizzazione di campagne di advertising sui principali social network (Facebook, Instagram e LinkedIn)
  • Creazione e gestione di campagne con Google ADS, Facebook Business Manager e LinkedIn Ads
  • Creazione e gestione di campagne di Lead Generation
  • Analisi e reportistica con Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio
  • Creazione e gestione di campagne di Email Marketing
  • Interfaccia e gestione del cliente in tutte le fase operative della campagna
  • Creazione di campagne di Lead Generation e Performance

Si richiede:

  • Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti strutturati omnichannel di advertising online, preferibilmente maturata in Web Agency
  • Conoscenza avanzata di Google ADS, Facebook Business Manager e LinkedIn Ads
  • Conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio
  • Conoscenza delle principali piattaforme di newsletter ed email marketing
  • Buona conoscenza operativa di WordPress
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con propensione all’uso di Microsoft Excel
  • Analisi e reportistica delle performance e dei dati
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • Capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi
  • Capacità di gestione diretta del cliente, al fine di aggiornarlo rispetto alle attività svolte
  • Propensione individuale ad aggiornarsi costantemente rispetto a tutte le novità di settore

Qualifiche richieste: 

Piattaforma HubSpot (CRM, Marketing, Sales) con eventuali certificazioni

Invia la tua candidatura a: talents@ninjamarketing.it

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

>>> Sei un’azienda? Scopri come possiamo supportarti nella ricerca e selezione del tuo personale specializzato!

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più