Categories:

Come massimizzare i risultati delle tue campagne di advertising su Google. Iscriviti alla Free Masterclass

Per moltissimi business nel mondo, fare Advertising su Google significa poter generare nuove visite verso i propri siti web e verso i propri contentuti, aumentando di conseguenza le vendite. Google, infatti, è il motore di ricerca più diffuso al mondo.

Bene, se conosci bene questa premessa ma ti chiedi spesso in che modo puoi monitorare con metodo le tue campagne di advertising per ottimizzarne i risultati dei tuoi investimenti, allora dovresti seguire la Free Masterclass del prossimo 9 ottobre dedicata al “Google Ads ROI”.

Gianpaolo Lorusso, esperto di Digital Advertising e docente del Corso SEO & SEM Energy di Ninja Academy, ci illustrerà le principali funzionalità da utilizzare e strategie da applicare a Google Ads per ottimizzare il ROI delle proprie campagne di Advertising.

>>> ISCRIVITI SUBITO ALLA FREE MASTERCLASS Google Ads ROI”

Cosa imparerai durante la Free Masterclass

Conoscere gli strumenti che hai a disposizione e soprattutto sapere come utilizzarli nel marketing è fondamentale per ottimizzare gli investimenti.

Dopo la Free Masterclass saprai:

  • usare le potenzialità di Google Ads
  • utilizzare le funzioni essenziali di Google per l’Advertising
  • visualizzare i report e le principali statistiche per ottimizzare il ROI

La Free Masterclass è online e gratuita, ma iscriviti subito, i posti per la diretta sono limitati. Se non riesci a collegarti potrai comunque recuperare la sessione in modalità On Demand, nell’arco di un paio di giorni dalla diretta, nella tua Area Utente.

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS
Corso SEO & SEM Energy

mercoledì 9 ottobre 2019, dalle ore 13 alle 14

Google Ads ROI”
con
Gianpaolo Lorusso

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Knowledge for Change!
BE NINJA

Daria D'Acquisto

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per me una vera necessità e così la passione si è trasformata da quasi dieci anni in un lavoro. Come Copywriter mi occupo dei blog di alcune aziende del panorama emergente del Marketing in Italia e come Editor cerco di dare il mio stile e la mia voce ai contenuti su Ninja e quelli del blog di Ninja Academy. Oggi sono anche Social Media Manager per Ninja.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più