Categories:

Vuoi entrare nel Marketing Dream Team dei Ninja? Stiamo cercando te!

Ninja Academy, la scuola che sta rivoluzionando l’alta formazione professionale, e Ninja, la piattaforma italiana per la digital economy, vogliono ampliare il Marketing Team.

Guarda le posizioni aperte e candidati subito via mail, queste selezioni non resteranno aperte per molto. Compenso ed inquadramento saranno valutati in base alle candidature ricevute. Sei tu il prossimo a diventare Ninja?

Entrerai in contatto con i principali team dell’Academy e con migliaia di professionisti del marketing digitale, manager e CEO, con l’obiettivo di comunicare e promuovere il brand Ninja e le property del suo ecosistema digitale.

Media Manager

È responsabile della scelta del media mix e della creazione dei formati più adatti. Redige, aggiorna ed ottimizza le guideline riguardanti canali e formati. Analizza i risultati aggregati dei singoli canali e riporta al Team Leader per la suddivisione del budget.

Questo lavoro fa per te se:

  • Vorresti contribuire a plasmare una nuova identità visiva per le campagne Ninja
  • Hai esperienza pregressa nel media planning e hai gestito budget pubblicitari
  • Sai come ottimizzare la performance delle campagne digital

Invia una mail a career@ninjamarketing.it con oggetto “Media Manager”.

UX & UI Specialist

È responsabile dell’esperienza utente in tutti i punti di contatto con il brand: landing page, chat, newsletter. Mette a punto o perfeziona le interfacce utente e i wireframe delle property Ninja senza perderne la visione olistica.

Questo lavoro fa per te se:

  • Lavori abitualmente con Invision, software di mockup… ma se ti viene l’idea giusta al momento giusto la sai disegnare anche con carta e penna!
  • Hai progettato e riprogettato UX e UI di siti, app, eCommerce, etc.
  • Sai come far sentire a suo agio un utente che riceve un messaggio dal Ninja Bot dopo essere atterrato su una landing cliccando la CTA di una DEM

Invia una mail a career@ninjamarketing.it con oggetto “UX & UI Specialist”.

Research & Analytics

È responsabile della creazione e mantenimento delle dashboard per il monitoraggio dei KPI del Marketing Team. Si attiva per supportare con dati, ricerche ed intelligence le attività decisionali; crea report ricorrenti e ad hoc.

Questo lavoro fa per te se:

  • Ti trovi più a tuo agio tra i numeri che tra le lettere
  • Sei ossessionato dalle metriche e il tuo approccio data-driven si è già mostrato vincente in altri contesti (ti chiederemo di raccontarci come)
  • Conosci a menadito Hotjar e TagManager

Invia una mail a career@ninjamarketing.it con oggetto “Research & Analytics”.

Project Manager & QA

Coordina priorità e deadline del Marketing team in tempo reale, interfacciandosi con gli altri team aziendali. È responsabile di prevenire errori ed evitare problemi prima del lancio delle campagne. Verifica che vengano consegnati i report in tempo e che vengano redatti secondo best practice.

Questo lavoro fa per te se:

  • Hai gestito con successo team in presenza / da remoto (ti chiederemo di raccontarci come!)
  • Hai scritto a Trello per suggerire nuove funzionalità della piattaforma
  • Sei ossessionato dai dettagli e pragmatico al tempo stesso

Invia una mail a career@ninjamarketing.it con oggetto “Project Manager & QA”.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più