Ninja Academy, la scuola che sta rivoluzionando l’alta formazione professionale, e Ninja, la piattaforma italiana per la digital economy, vogliono ampliare il Marketing Team.
Guarda le posizioni aperte e candidati subito via mail, queste selezioni non resteranno aperte per molto. Compenso ed inquadramento saranno valutati in base alle candidature ricevute. Sei tu il prossimo a diventare Ninja?
Entrerai in contatto con i principali team dell’Academy e con migliaia di professionisti del marketing digitale, manager e CEO, con l’obiettivo di comunicare e promuovere il brand Ninja e le property del suo ecosistema digitale.
È responsabile della scelta del media mix e della creazione dei formati più adatti. Redige, aggiorna ed ottimizza le guideline riguardanti canali e formati. Analizza i risultati aggregati dei singoli canali e riporta al Team Leader per la suddivisione del budget.
Questo lavoro fa per te se:
Invia una mail a career@ninjamarketing.it con oggetto “Media Manager”.
È responsabile dell’esperienza utente in tutti i punti di contatto con il brand: landing page, chat, newsletter. Mette a punto o perfeziona le interfacce utente e i wireframe delle property Ninja senza perderne la visione olistica.
Questo lavoro fa per te se:
Invia una mail a career@ninjamarketing.it con oggetto “UX & UI Specialist”.
È responsabile della creazione e mantenimento delle dashboard per il monitoraggio dei KPI del Marketing Team. Si attiva per supportare con dati, ricerche ed intelligence le attività decisionali; crea report ricorrenti e ad hoc.
Questo lavoro fa per te se:
Invia una mail a career@ninjamarketing.it con oggetto “Research & Analytics”.
Coordina priorità e deadline del Marketing team in tempo reale, interfacciandosi con gli altri team aziendali. È responsabile di prevenire errori ed evitare problemi prima del lancio delle campagne. Verifica che vengano consegnati i report in tempo e che vengano redatti secondo best practice.
Questo lavoro fa per te se:
Invia una mail a career@ninjamarketing.it con oggetto “Project Manager & QA”.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più