Categories:

Come vendere prodotti digitali. Segui la Free Masterclass

Parlare di prodotti digitali può sembrare estremamente complesso, eppure questa tipologia di prodotti oggi è continuamente alla nostra portata. Dalle app che scarichiamo sui nostri smartphone agli abbonamenti che sottoscriviamo ogni giorno, tutti questi sono prodotti digitali e come tali hanno un ciclo di vita specifico che richiede una approccio di marketing coerente.

Conoscendo le peculiarità dei prodotti digitali, ogni Digital Marketing Manager dovrebbe agire strategicamente per massimizzare l’efficacia e l’efficienza delle azioni di marketing online, applicando strategie mirate di growth hacking per promuoverli.

Free Masterclass: “Vendere prodotti digitali”

Per avere una panoramica completa delle diverse tipologie di prodotti digitali, del ciclo di vita tipico e delle tecniche di crescita applicate alle più celebri aziende della Silicon Valley non perderti la Free Masterclass.

Alessio Pieroni, Head of Marketing di Mindvalley, la più grande piattaforma al mondo di educazione online, e Docente del Corso Online Digital Marketing Ninja di Ninja Academy, ci parlerà di come  “Vendere prodotti digitali. Le migliori tecniche di lancio, automation e growth hacking”.

Sarà l’occasione per capire le principali differenze con il lancio di un prodotto “tradizionale” e il ruolo del Product Marketer nelle diverse fasi di vita del prodotto digitale, una tipologia molto specifica e oggi sempre più diffusa che viaggia seguendo regole proprie.

>>> GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS  “Vendere prodotti digitali. Le migliori tecniche di lancio, automation e growth hacking”

Cosa imparerai durante la Free Masterclass

Se vuoi scoprire quali tecniche di marketing possono consentirti di massimizzare i tuoi risultati di business, con questa Free Masterclass imparerai a:

  • caratterizzare diverse tipologie di prodotti
  • gestire strategicamente le fasi di vita di un prodotto digitale
  • applicare tecniche di growth hacking

La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS
Corso Online Digital Marketing Ninja

“Vendere prodotti digitali”
con
Alessio Pieroni

SEGUI LA MASTERCLASS

E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Knowledge for Change!
BE NINJA

Daria D'Acquisto

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per me una vera necessità e così la passione si è trasformata da quasi dieci anni in un lavoro. Come Copywriter mi occupo dei blog di alcune aziende del panorama emergente del Marketing in Italia e come Editor cerco di dare il mio stile e la mia voce ai contenuti su Ninja e quelli del blog di Ninja Academy. Oggi sono anche Social Media Manager per Ninja.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più