

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Le scelte più difficili e sofferte spesso sono quelle che portano alle più grandi soddisfazioni.
Mi auguro davvero che anche in questo caso sia così. Perché la scelta di trasformare il nostro sito storico Ninja Marketing in Ninja.it, ormai da più di qualche mese, per seguire il sogno di essere una grande media company, non è stata una decisione presa a cuor leggero.
Anzi, i dubbi sono stati tanti, tra la paura di perdere la nostra storia e la nostra identità e quella di vedere dissolversi una grande community costruita negli anni e riunita attorno a un brand ma soprattutto a uno spirito condiviso, quello Ninja appunto.
Il tempo (e i fatti) però, stanno rafforzando sempre di più questa decisione e mentre la unit media continua a crescere con la nascita del progetto della Ninja Radio, intanto anche la nostra community è rinata sotto un’altra forma: quella del gruppo Facebook Ninja Marketing Dojo.
Oggi siamo già più di 3500 Guerrieri e ogni giorno ci confrontiamo su vari aspetti del marketing, attraverso rubriche, analisi (ad esempio, dei trend social o delle campagne di advertising), e commenti alle breaking news del momento, come la recente social crisis di D&G.
Presto questo spazio di confronto si arricchirà ancora, grazie ai primi live con interviste ai migliori professionisti del settore, che partiranno mercoledì 28 novembre alle ore 13, con il racconto sul pivoting di Ninja verso lo scaleup.
Infine, tra le attività in fase di avvio, che coinvolgeranno l'intera community, ci saranno prossimamente anche le Unità Ninja Locali, che permetteranno al nostro Clan di confrontarsi dal vivo e di fare networking sul territorio.
Nel Dojo ci sono creativi di agenzie internazionali, founder di startup diventate aziende che fatturano milioni di euro, consulenti che lavorano con grandi società direttamente da una spiaggia tropicale. Ma ci sono anche tantissimi Social Media Manager, Content Strategist, eCommerce Manager e Digital Marketer che lavorano per piccole e grandi aziende o come freelance.
Ci sono poi tanti imprenditori che stanno avviando la loro attività. Tutti guerrieri, come te.
Clicca qui per ricevere direttamente dal NinjaBot? di Ninja Academy su Messenger il link al gruppo e la password - indispensabili per essere ammessi > https://ininja.it/BotDojo
Quando richiederai di entrare nel gruppo, ti verrà posta una domanda: rispondi inserendo la password che ti sarà comunicata per essere ammesso!
Mentre la unit media continua a crescere con la nascita del progetto della Ninja Radio, intanto anche la nostra community è rinata sotto un’altra forma: quella del gruppo Facebook Ninja Marketing Dojo.
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore