Apple annuncia l’evento del 30 ottobre con decine di versioni del suo logo

Apple ha annunciato ufficialmente la data del prossimo evento, 30 ottobre, in cui la compagnia presenterà il nuovo iPad Pro e probabilmente alcuni MacBook aggiornati.

Ma questa volta la differenza è nell’invito: Apple ha fatto qualcosa di diverso.

Ha creato tantissime variazioni colorate del suo logo: ogni volta che si naviga la pagina ufficiale dell’evento, viene caricata una versione diversa dello storico logo con la mela.

Ad accompagnare gli inviti per l’evento del 30 ottobre la location a sorpresa: la presentazione non si terrà infatti nello Steve Jobs Theatre di Apple Park, ma a Brooklyn.

La ricerca di indizi sulle novità parte già dagli inviti ai media, ma la varietà dei loghi rende difficile capire se ci sia un messaggio nascosto.

Le novità di Apple per l’evento

Secondo alcuni rumors, il nuovo iPad Pro avrà lo schermo pieno (senza cornice), sarà dotato di Face ID e sarà disponibile con il display da 11 e 12,9 pollici.

LEGGI ANCHE: Apple si compra una startup che scova i nuovi talenti della musica (anzi no)

 

Altra occasione da non perdere durante l’evento sarà la probabile presentazione del successore del MacBook Air. In agosto Bloomberg aveva anticipato che il nuovo prodotto avrà un display Retina ad alta risoluzione.

Bloomberg ha anche riferito che un nuovo Mac Mini sarebbe in fase di sviluppo e che i prossimi device desktop saranno rivolti a un target che ne fa un uso più professionale: utenti esperti e sviluppatori.

Ecco una gallery del logo dell’azienda rivisitato per la presentazione:

 

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più