…E Musk ha registrato anche un brevetto per la TeslaTequila

Dopo essersi dato alle auto elettriche con Tesla, al trasporto nello spazio con SpaceX, ai tunnel sotterranei di treni super veloci con Boring Company e ai lanciafiamme, Elon Musk continua a far parlare di sé ed è uno spasso (fatevelo dire) stargli dietro. E’ notizia di stamattina che vuole costruire un robot tipo Mazinga Z, ma pochi sanno che il miliardario (eccentrico, sì) vuole darsi anche alla tequila. No, non ha deciso di affogare i giorni nell’alcol e, sì, anche questo l’aveva annunciato in un tweet il primo aprile scorso.

LEGGI ANCHE: Elon Musk vuole costruire un robot gigante come Gundam e Mazinga

Pesce d’aprile

Il CEO di Tesla ha registrato un brevetto per il marchio Teslaquila. Si tratta di quello che è stato al centro di un tweet scritto il primo aprile scorso dal fondatore del produttore di auto elettriche. Secondo CNBC, Tesla lunedì scorso ha depositato presso il Patent and Trademark Office americano il marchio per un “liquore distillato di agave” e per un “liquore distillato di agave blu”. La parola “Teslaquila”, come detto, è stata per la prima volta da Musk l’1 aprile 2018, quando schernì tutti dicendo che il gruppo di auto stava finendo in bancarotta. Uno dei tweet recitava: “Elon è stato trovato svenuto appoggiato a una Model 3, circondato da bottiglie ‘Teslaquilla” e con i segni di lacrime ormai seccate sulle sue guance”. Qualche giorno dopo pubblicò su Instagram la foto di una bottiglia di tequila con il logo Teslaquila. Non c’è nessuna certezza che la bottiglia arrivi sul mercato ma il gruppo ha segnalato “l’intento d’uso” del marchio.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più