Come organizzare le promo per il Black Friday e il Cyber Monday del tuo eCommerce. Segui la Free Masterclass

Il periodo che va dalla fine di novembre alla fine di dicembre può essere davvero esplosivo per un eCommerce, in termini di vendite. Naturalmente, bisogna aver organizzato le promo in modo efficiente, per sfruttare al massimo il potenziale di giornate ormai consacrate allo shopping online come il Black Friday o il Cyber Monday.

Se lavori nell’eCommerce dovrai progettare campagne coinvolgenti e offerte esclusive coerenti con gli obiettivi di business. Per questo, la Free Masterclass è dedicata a te. Giovanni Cappellotto, docente del Corso Online eCommerce Start, ti fornirà una “Guida last minute per Black Friday e Cyber Monday”, per approfondire in maniera operativa e pratica come mettere in piedi la tua strategia promozionale.

Rispettivamente il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento e il lunedì immediatamente successivo, queste due giornate di ispirazione statunitense danno vita alla settimana più attesa da chi compra online: promozioni, sconti ed offerte esclusive, in una finestra temporale così limitata, attirano moltissimi clienti potenziali sia sul web che nel retail.

Quest’anno Black Friday e Cyber Monday cadranno rispettivamente il 24 e il 27 novembre 2018, ma è anche vero che si tratta di due giornate che si trasformano per molti merchant nell’apice delle vendite di un intero periodo, quello che ci accompagna verso il Natale, durante il quale la parola d’ordine è “essere preparati”.

>>GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS “Guida last minute per Black Friday e Cyber Monday”

Cosa imparerai durante la Free Masterclass

Questo è il momento giusto per convertire il traffico di un negozio online in una clientela rinnovata e più ampia e mettere il turbo alle tue vendite online e durante la Free Masterclass capirai come:

  • strutturare in maniera pratica le attività del Black Friday e del Cyber Monday
  • pianificare i risultati delle promozioni in termini di conversione
  • prendere spunto dalle case history di successo

La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS
eCommerce Start

“Guida last minute per Black Friday e Cyber Monday”
con
Giovanni Cappellotto

SEGUI LA MASTERCLASS

E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Knowledge for Change!
BE NINJA

Daria D'Acquisto

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per me una vera necessità e così la passione si è trasformata da quasi dieci anni in un lavoro. Come Copywriter mi occupo dei blog di alcune aziende del panorama emergente del Marketing in Italia e come Editor cerco di dare il mio stile e la mia voce ai contenuti su Ninja e quelli del blog di Ninja Academy. Oggi sono anche Social Media Manager per Ninja.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più