• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Ecco come puoi dare un boost alle tue ADS con...
Forum Risorse Umane: conclusa la quattordicesima edizione
Al via la quattordicesima edizione del Forum Risorse Umane...
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la...
Effetto Musk: gli utenti lasciano Twitter in massa (e si...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
Louis Vuitton e la spettacolare collaborazione con Yayoi...
Da Lavazza a Guinnes passando per i mondiali: ecco le più...
Amazon, Google e KFC: 5 campagne pubblicitarie sul Black...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini...
Shopify potenzia le soluzioni per vendere il Made in Italy...

Insight

  • Metaverso
  • Trend 2022
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Un anno di ricerche: le query più digitate su Google nel...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Customer engagement: i 4 trend del 2022
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022
Scopri le abitudini d’acquisto di oltre un miliardo...
Guida aggiornata alle migliori piattaforme eCommerce
Livestream Shopping: conquistare mente e cuore dei clienti...
Identikit degli italiani che vendono all’estero: i...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Come e dove cercare lavoro nel 2023: consigli per il tuo CV
Personalizzazione e digitalizzazione: come è cambiato il...
Tecniche di Growth Hacking nelle strategie di People &...
Il Quiet Quitting non è (solo) lavorare meno, ma lavorare...
7 Creative Trends che influenzeranno la comunicazione...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
40 font da utilizzare nel 2023 se sei un designer
+20 idee tech e di design per i regali di Natale in stile...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Guide
  • Webinar
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Trend 2022
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Guide
    • Webinar
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

L'evento

L’Apple Watch apre lo show di Cupertino. Poi i nuovi iPhone XS

La quarta generazione di smartwatch apre l'evento allo Steve Jobs Theater. Tim Cook: "Nel mondo 2 miliardi di dispositivi con il sistema operativo iOS"

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

511 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Redazione  

Newsroom Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 12/09/2018

apple

Un'apertura in stile James Bond (video spettacolare) con una panoramica dell'Apple Park di Cupertino fin dentro allo Steve Jobs Theater: così è iniziato il keynote 2018 - Gather Round, l'Apple Special Event, l'appuntamento della Mela Morsicata (annuale) dove quest'anno erano attesi i successori di iPhone X e iPhone 8. E invece ad accendere lo spettacolo, lanciato da Tim Cook (ha detto che nel mondo ci sono 2 miliardi di dispositivi con il sistema operativo iOS), è stato l'Apple Watch, la quarta generazione dello smartwatch di Cupertino (non chiamatelo solo orologio, please), in arrivo sul mercato il 21 settembre in due versioni da 399 e 499 dollari. Ecco i dettagli.

apple

Apple Watch Serie 4, fa anche l'elettrocardiogramma

Presentato da Jeff Williams,  chief operating officer di Apple, l'Apple Watch 4^ generazione (lo smartwatch più venduto al mondo secondo Tim Cook) si presenta con un retro realizzato in vetro zaffiro, così da migliorare la ricezione dei dati. Il chip è il nuovo S4 con processore dual core a 64-bit e nuova GPU, due volte più veloce. Inoltre sono stati potenziati speaker, giroscopio, accelerometro: sotto il cofano c'è anche un sensore per il rilevamento del battito cardiaco (tra le nuove funzioni c’è la possibilità di effettuare misurazioni da elettrocardiogramma).

apple

Nuovi sensori. Il nuovo smartwatch è anche dotato di un sensore in grado di rilevare e identificare le cadute degli utenti. In caso di rilevato pericolo avviserà immediatamente le autorità così da avere soccorsi immediati. Nel nuovo Apple Watch, in cui fa il suo debutto il Bluetooth 5.0, c'è una batteria potenziata (prevista una giornata di autonomia). "Un guardiano intelligente per la salute" e completamente ridisegnato" ha detto proprio Jeff Williams. Lo schermo è il 30% più grande: l'idea è quella di offrire a chi lo usa più informazioni e dettagli. Anche la nuova interfaccia è ridisegnata con nuove informazioni e servizi.

La frecciata a Facebook

Nel presentare il nuovo Apple Watch, Jeff Williams ha anche lanciato una frecciata a Facebook come in passato lo aveva fatto lo stesso Tim Cook. Dicendo che l'orologio smart è "il guardiano della vostra salute", il direttore operativo ha garantito che i dati ad esso associati sono "protetti. Le vostre informazioni personali vi appartengono. Solo voi potete decidere chi e quando le può vedere. Punto". Le informazioni personali sono "crittate nel dispositivo e nel cloud", ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: Apple Special Event: che c’è da sapere (e l’attesa per la one more thing)

apple

E poi i nuovi iPhone

Dopo lo smartwatch, i nuovi iPhone XS con due versioni con display da 5.8 pollici e 6,5 pollici OLED super retina chiamato XS Max, fino ad ora la dimensione più grande per un melafonini (un pollice in più dell'iPhone 8 Plus).Tutto come da indiscrezioni dei giorni scorsi. Sconfessati invece i rumors che volevano lo stop al 3D Touch, che invece, oltre al Face ID e il notch lanciato con l'Iphon X. A bordo un chip A12 Bionic a 7 nanometri (presentato anche da Huawei all'ultimo Ifa di Berlino), una GPU quad core, PCU 6-fore con motore Neural Engine. Garantisce il 50% della velocità in più rispetto al modello precedente.

Doppia SIM. I nuovi iPhone XS e XS Max hanno una doppia SIM, caratteristica che potrebbe essere cruciale a livello internazionale visto che ora si potranno avere due numeri di telefono, entrambe funzionanti. La doppia SIM funziona con la tecnologia eSIM.

iPhone XR. Apple ha presentato anche un terzo nuovo iPhone: si chiama XR con schermo edge-to-edge da 6,1 pollici. Il display LCD "è il più avanzato tra gli smartphone" e per questo il gruppo l'ha nominato "Liquid Retina". Il dispositivo è dotato di riconoscimento facciale.

I prezzi. Apple ha annunciato i prezzi dei tre nuovi iPhone. Il modello XS costa a partire da 999 dollari, tanto quanto il prezzo fissato lo scorso anno per il modello X (pensato per celebrare il decimo anniversario del dispositivo). Il modello XS Max ha un prezzo che parte da 1.099 dollari e la versione XR da 749 dollari. Nei primi due casi, gli smartphone saranno disponibili dal 21 settembre e nel terzo dal 26 ottobre.

Scritto da

Redazione  

Newsroom Ninja

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Redazione   su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Inclusione e diversità danno forza alla tua strategia di comunicazione: ecco come
Apple potrebbe portare la connessione satellitare su iPhone14
Apple sospende la vendita di tutti i suoi prodotti in Russia

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

3
Ilenia Valleriani

Content Writer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto