Amazon porta a spasso un pacco di dimensioni giurassiche (ma puoi chiedere ad Alexa di cosa si tratta)

Amazon sta portando a spasso per Los Angeles una gigantesca scatola di cartone, identica a quelle che usa per le consegne dei pacchi in tutti il mondo

A spasso per Los Angeles con un carico… extra large

Di sicuro il mega pacco di Amazon sta attirando su di sé l’attenzione, ma non è troppo difficile scoprire quale operazione si nasconda dietro la geniale trovata, anche perché l’account ufficiale su Twitter del colossal Giurassic World ha postato queste immagini rivelando in maniera esplicita l’operazione di co-marketing. LEGGI ANCHE: Anche Amazon si lancia alla conquista dello spazio, Jeff Bezos vuole andare sulla Luna  

Il passaggio del camion che trasporta il gigantesco “articolo” invita anche a porsi la domanda (anzi, a chiederlo ad Alexa) che in moltissimi si stanno facendo a Los Angeles: “Cosa c’è davvero nel pacco?”.

Amazon consegna dinosauri a domicilio

Il tocco geniale è senza dubbio rappresentato dall’etichetta di spedizione, realizzata per i protagonisti di Jurassic World, Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard). Che abbiano davvero iniziato a spedire dinosauri?

LEGGI ANCHE: Alibaba vs Amazon, chi sta vincendo la sfida dell’eCommerce in India, Australia e Singapore

L’etichetta include due elementi interattivi che i passanti possono utilizzare per accedere a una sezione speciale realizzata su misura per il film in uscita: è possibile eseguire una scansione del codice tramite l’app di Amazon, che indirizza ad una pagina che offre sconti e offerte speciali legate alla produzione del film Jurassic World e altri contenuti speciali come il video qui sotto:

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più