Se siete ancora indecisi su cosa fare quest’estate ma adorate viaggiare e postare sui social, potreste essere i candidati ideali per fare parte dell’Ultimate Travel Squad: quattro persone saranno pagate per girare l’Europa per 3 mesi e condivideranno la loro esperienza sui profili Instagram, Youtube, Snapchat o curando un blog.
L’itinerario prevede di attraversare 15 paesi europei, partendo da Parigi per terminare a Split (Croazia).
Ecco la mappa del viaggio:
Il tour non prevede hotel di lusso, ma una vera esperienza Hop-on Hop-off in stile Busabout “zaino in spalla”!
Busabout è una sorta di agenzia di viaggi per nulla convenzionale: nel 1998 ha iniziato il suo percorso con l’obiettivo di unire le migliori città europee attraverso le esperienze dei viaggiatori stessi, per rendere le avventure più intense e soprattutto economiche. La società è composta da viaggiatori appassionati che raccontano le loro esperienze e di conseguenza inducono a fare viaggi diversi dai soliti itinerari, avventure entusiasmanti come per esempio trekking in Europa orientale o scoprire le antiche culture dell’Egitto o del Marocco.
Busabout fa parte di un gruppo di società che condividono le stesse attitudini e gli stessi valori, come Haggis Adventures che nel 1993 ha aperto la strada dei viaggi con zaino in spalla verso Scozia, Cornovaglia e Galles grazie alle loro guide locali.
Nel 1999 Shamrocker Adventures ha fatto lo stesso in Irlanda riscuotendo un grande successo grazie a guide 100% irlandesi.
Tutte queste compagnie di viaggiatori indipendenti sono state nate da gruppi di amici entusiasti, accumunati dalla necessità di condividere le migliori esperienze dando la possibilità di farle vivere a chiunque fosse interessato, partecipando anche a festival, concerti ed eventi dei vari paesi visitati.
Per chi ama viaggiare è fondamentale rispettare i luoghi, nasce da questa conseguenza la partnership di Busabout con TreadRight Foundation, che incoraggia il turismo sostenibile supportando progetti attenti all’ambiente, al patrimonio culturale e alle comunità che accolgono i turisti.
Per candidarsi all’offerta di lavoro entro il 17 aprile bisogna prima di tutto:
In bocca al lupo!
LEGGI ANCHE: Come essere creativi durante un viaggio
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più