Rihanna al veleno contro Snapchat e l’app, ovviamente, crolla in borsa. Di nuovo

I vip e Snapchat: un rapporto tumultuoso. Dopo Kylie Jenner, sorella della più famosa Kim Kardashian, l’app di video a tempo più famosa del mondo stavolta è finita nel mirino di Rihanna. Proprio così. La cantante ha commentato un annuncio in cui si chiedeva agli utenti della app se avrebbero preferito “schiaffeggiare Rihanna” o “dare un pugno a Chris Brown”, il suo ex fidanzato, condannato nel 2009 per averla aggredita. Non l’ha presa bene, ha risposto per le rime. Risultato? Tonfo delle azioni di Snap anche in borsa, che hanno perso il 4,5%. Più o meno lo stesso copione di quanto era accaduto con Kylie Jenner. 

The Battleship Premiere Featuring Rihanna

Vergognatevi

“Mi piacerebbe chiamarla ignoranza, ma so che non siete così stupidi! – ha scritto Rihanna in un post al veleno su Instagram Story – avete speso denaro per dare vita a qualcosa che avrebbe intenzionalmente coperto di vergogna le vittime della DV (violenza domestica) e ne hai fatto uno scherzo!  Vergognatevi. Buttate via l’intera app-oligy”. Snap ha annunciato di aver ritirato la pubblicità e ha rilasciato una breve dichiarazione per scusarsi. La compagnia ha ammesso che il tono del gioco ha violato le “linee guida della comunità” e ha detto che erano “dispiaciuti” di aver offeso. Ma la frittata era fatta.

Come Kylie

Il 22 febbraio Snap, la società madre di Snapchat, era andata giù del 6,1% giovedì a Wall Street, bruciando 1,3 miliardi di dollari in valore di mercato molto probabilmente a causa di un tweet critico sul restyling dell’app, postato da Kylie Jenner, personaggio televisivo, stilista e imprenditrice, nota grazie al reality show in onda su E! Keeping Up with the Kardashians (Al passo con i Kardashian) sulla vita della famiglia Kardashian/Jenner. “Qualcun altro non apre più Snapchat? O sono solo io… uh, è così triste” aveva postato la ragazza ai suoi 24,5 milioni di follower su Twitter (su Instagram ha 104 milioni di follower).

LEGGI ANCHE: Alla vip non piace il nuovo Snapchat, lo twitta, e fa bruciare al volo 1,3 miliardi

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più