Super Smash Bros. arriverà presto su Nintendo Switch

Super Smash Bros. arriverà su Nintendo Switch entro quest’anno. Nintendo ha lanciato il nuovo teaser per il gioco durante il suo webcast su Nintendo Direct. Per chi non lo sapesse, Super Smash Bros. è il videogame della company giapponese che ha portato i suoi personaggi più famosi ad affrontarsi in scenari piuttosto stravaganti.  Gli indizi degli ultimi 20 secondi del video suggeriscono che altri nuovi personaggi si uniranno al cast di Super Smash Bros.

credits www.nintendo.it

Sembra quasi certo che i personaggi di Splatoon faranno parte del nuovo gioco, e sembra che ci sarà un nuovo versione di Link di The Legend of Zelda: Breath of the Wild pure. Alcuni fan accaniti stanno anche cercando di decifrare e condividere sui social la silhouette di più personaggi sullo sfondo.

LEGGI ANCHE: Bullo (Nintendo Italia): “Vi racconto perché arriva Nintendo Labo”

Più di 10 milioni di pezzi

Nintendo Switch ha venduto oltre 10 milioni nei suoi primi 10 mesi di produzione. Il successo di Switch ha spinto l’azienda a estenderne il più possibile l’uso: più giochi, ma anche applicazioni come Netflix potrebbero spingere ulteriormente il dispositivo.

Anche con i fogli di cartone

All’inizio di gennaio la società giapponese ha anche rilasciato Labo, una nuova linea di giocattoli di cartone che si collegano alla consolle. Il kit è composto da una cartuccia e da una serie di fogli di cartone. Gli accessori sono progettati per interagire con il device e i suoi controller Joy-Con. Si inserisce la cartuccia e si seguono le istruzioni per costruire i gadget (Nintendo li chiama Toy-Cont): una canna per un gioco di pesca, un pianoforte per un’app musicale, un’automobile, il volante per Mario Kart. Uno di questi giocattoli permette di costruire un pianoforte a 13 tasti. La linea Labo parte con due prodotti, disponibili dal 20 aprile: un “Variey pack” con 5 kit diversi e un altro da 79 dollari con il completo da robot indossabile. “È un’evoluzione della piattaforma Nintendo Switch, progettata per ispirare curiosità, creatività e immaginazione nelle persone di tutte le età” ha dichiarato il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime.
Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più