Gaming

Super Smash Bros. arriverà presto su Nintendo Switch

Dal Giappone in arrivo sulla console anche uno dei videogame più amati dal pubblico

Super Smash Bros. arriverà su Nintendo Switch entro quest'anno. Nintendo ha lanciato il nuovo teaser per il gioco durante il suo webcast su Nintendo Direct. Per chi non lo sapesse, Super Smash Bros. è il videogame della company giapponese che ha portato i suoi personaggi più famosi ad affrontarsi in scenari piuttosto stravaganti.  Gli indizi degli ultimi 20 secondi del video suggeriscono che altri nuovi personaggi si uniranno al cast di Super Smash Bros.

Nintendo

credits www.nintendo.it

Sembra quasi certo che i personaggi di Splatoon faranno parte del nuovo gioco, e sembra che ci sarà un nuovo versione di Link di The Legend of Zelda: Breath of the Wild pure. Alcuni fan accaniti stanno anche cercando di decifrare e condividere sui social la silhouette di più personaggi sullo sfondo.

LEGGI ANCHE: Bullo (Nintendo Italia): “Vi racconto perché arriva Nintendo Labo”

Più di 10 milioni di pezzi

Nintendo Switch ha venduto oltre 10 milioni nei suoi primi 10 mesi di produzione. Il successo di Switch ha spinto l’azienda a estenderne il più possibile l’uso: più giochi, ma anche applicazioni come Netflix potrebbero spingere ulteriormente il dispositivo.

Anche con i fogli di cartone

All'inizio di gennaio la società giapponese ha anche rilasciato Labo, una nuova linea di giocattoli di cartone che si collegano alla consolle. Il kit è composto da una cartuccia e da una serie di fogli di cartone. Gli accessori sono progettati per interagire con il device e i suoi controller Joy-Con. Si inserisce la cartuccia e si seguono le istruzioni per costruire i gadget (Nintendo li chiama Toy-Cont): una canna per un gioco di pesca, un pianoforte per un'app musicale, un’automobile, il volante per Mario Kart. Uno di questi giocattoli permette di costruire un pianoforte a 13 tasti. La linea Labo parte con due prodotti, disponibili dal 20 aprile: un “Variey pack" con 5 kit diversi e un altro da 79 dollari con il completo da robot indossabile. "È un'evoluzione della piattaforma Nintendo Switch, progettata per ispirare curiosità, creatività e immaginazione nelle persone di tutte le età” ha dichiarato il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY