Come coniugare Content Strategy e Customer Journey? Segui la Free Masterclass

Cambiano le piattaforme, cambiano i linguaggi e nasce una nuova customer journey che si arricchisce continuamente di inesplorati punti d’accesso al funnel di conversione digitale. La sfida per i marketer che hanno l’arduo compito di progettare contenuti per evolvere la propria vision strategica è sempre più complessa.

Volete imparare come costruire un media mix in base al customer journey di riferimento?

Email, social, chatbot, stories, marketing automation e altre strategie digitali: durante la Free Masterclass “Content Strategy & Customer Journey” i docenti del Corso in Content Marketing Alberto Maestri, Francesco Gavatorta e Valentina Falcinelli forniranno una panoramica completa su come entrare in contatto con il proprio pubblico grazie agli strumenti giusti.

GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS >> “Content Strategy & Customer Journey”

Cosa imparerai durante la Free Masterclass?

Seguendo la Free Masterclass dedicata a “Content Strategy & Customer Journey” i docenti ci parleranno di tecniche e strategie fondamentali per il Content Marketing e soprattutto di come:

  • Mappare i percorsi di fruizione di contenuti digitali;
  • Adottare un approccio strategico al funnel di conversione online;
  • Utilizzare i contenuti per guidare le conversioni

La Free Maseterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS
Corso in Content Marketing

“Content Strategy & Customer Journey”
con Alberto Maestri, Francesco Gavatorta e Valentina Falcinelli

SEGUI LA MASTERCLASS

Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!
Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Knowledge for Change!
BE NINJA

Chiara Morini

Mangiatrice compulsiva di serie tv e graphic novel, sinologa a giorni alterni, (soprav)vive a Roma ma intraprende frequenti voli pindarici intorno al mondo. Ha iniziato come soffiatrice di cartucce del Nintendo per arrivare (non chiedetele come) nel mondo eCommerce del settore moda. Alla domanda "cosa vuoi fare da grande?" risponde: "tutto, basta che sia creativo!".

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più