A Londra c’è un hotel dove in 90 minuti ti portano in camera un intero guardaroba

Finalmente quel viaggio tanto atteso, finalmente la possibilità di prendere parte a quegli eventi per cui hai percorso migliaia di chilometri ma la compagnia aerea ti smarrisce la valigia! Che fare?

Non potresti partecipare ai tuoi eventi VIP senza gli accessori giusti e gli outfit preparati con cura prima della partenza: se alloggi al Hotel Cafè Royal  di Londra non avrai problemi. Certo, non è un hotel alla portata di tutti, ma Kate Moss e Naomi Campbell lo adorano e ci vanno spesso.

Se alloggi lì, ti assicurano di ricevere in soli 90 minuti dopo il tuo arrivo, un intero armadio di lusso con il servizio in camera Fashion Now attraverso il rivenditore Matchesfashion.com

Inoltre sai chi ci va spesso? Carrie Bradshaw o meglio Sara Jessika Parker. Hai già prenotato? (io sto per farlo!)


Il servizio è stato inizialmente dedicato agli ospiti dell’albergo, ma riscuotendo un gran successo, dal 1° settembre  si è reso disponibile anche per chi non alloggia nel Luxury Hotel, puoi prenotarlo qui.

Cos’è e come funziona Cafè Royal

Come funziona l’esperienza di shopping nello stile del Cafè Royal:

– il cliente disperato ha un consulto telefonico con un fashion stylist di Matchesfashion per aiutarlo a capire che tipo di vestiti sta cercando – se per occasioni formali, informali, sportive, che taglia necessita e  di quale budget dispone.

– lo stilista selezionerà e proporrà un guardaroba di 450 capi di differenti designer e brand, così il cliente avrà ampia scelta.

– una volta selezionati i capi, verranno spediti, dal magazzino di Wembley e/o dai negozi di Londra, direttamente nella camera del cliente.

Le proposte abbracciano un ampio raggio che va dalla biancheria intima, ai calzini, gioielli, tecnologia, regali.

Rachel Lamb, responsabile dello shopping privato di Matchesfashion, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato su idee come questa prima a livello internazionale ma questa è la prima volta a Londra“. Il direttore dell’hotel Francois Xavier Schoeffer ha detto che il servizio “Offre un viaggio di shopping di lusso senza dover uscire“.u

Claudia Liccardo

La passione per la comunicazione è sempre stata il leitmotiv della mia vita: analizzarla in tutte le sue sfaccettature. Da piccola ero molto timida e forse questo mi ha spinto a coltivare un’acuta capacità di osservazione e ascolto. Parallelamente riportavo traccia dei pensieri su carta, lo faccio da che ne ho memoria. Penne, pennarelli, pastelli, Smemorande consumate, lettere, muri e qualunque supporto utile! Poi è arrivato internet e mi sono spostata su email, blog e chat ma conservo ancora la passione per la penna: culto e cultura.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più