Categories:

"Go Green, unni viri virdi vai!" il nuovo appuntamento targato GGD Sicilia [EVENTO]

Il rosa in Sicilia dal 16 giugno vi sembrerà verde!
No, non si tratta di distorsioni visive, le GGD Sicilia, infatti, tornano con una cena evento in grande stile per affrontare i temi dell’ecosostenibilità, dell’ecocompatibilità e del biologico.

Go green, unni viri virdi vai!, questo il titolo dell’incontro organizzato dalle donne hi-tech dell’isola etnea, in cui l’idioma british che ha dato i natali alle Girl Geek Dinners, si mescola al più musicale dei dialetti del bel paese…quindi “dove vedi verde, vai!” semplice no?

Ma le tematiche legate alla valorizzazione e al rispetto del territorio non è l’unica novità in casa GGD: per la prima volta, infatti, a fare da scenario all’appuntamento sarà una delle località più suggestive e affascinanti dell’isola: Siracusa.
L’incontro, infatti, è fissato in via Mirabella 29, presso la sede dell’HUB Siracusa, alle ore 17.30, attendendo il tramonto nei vicoli di Ortigia.

Le GGD siciliane, dunque, grazie alla collaborazione di Telecom Italia con la sua Impresa Semplice e l’Hub Siracusa inaugurano una stagione itinerante che attraversa la Sicilia con l’obiettivo di solidificare la rete di incontri che coinvolge tutte le donne che lavorano e vivono il web caratterizzando i diversi volti della Sicilia.

E quale luogo migliore per parlare di energie pulite, idee innovative, prodotti biologici e promozione del territorio, della terra di sole e mare per eccellenza?
Presto detto dunque, l’appuntamento è per il 16 giugno all’Hub di Siracusa, iscrivetevi on line e ricordatevi di mettere il costume in valigia…

VixKirik�

Sono curiosa e affamata dell’inevitabile caos generato dai cambiamenti dell’uomo. Ho studiato Sociologia, indirizzo analisi dei processi culturali interculturali e della comunicazione, alla Sapienza di Roma, ma oltre che nei libri, gli stimoli li ho sempre trovati nel mondo reale, abitato da numerosi Don Chisciotte e infiniti Sancho Panza. Adoro osservare, scrivere e lasciarmi contaminare da qualunque novità capiti sulla mia strada in giornate anonime, divenendo uno, nessuno e centomila. Curiosità, determinazione e nomadismo culturale….come Kirikù che muove enormi passi da “bambino speciale” senza mai fermarsi, spinto dagli ostinati perché e dall’assoluta voglia di sorprendersi.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più