Categories:

Subvertising e parodia della marca negli Honest Logos di Viktor Hertz.

Viktor Hertz, fotografo freelance e graphic designer con la passione per il cinema, la musica e i video divertenti di YouTube, ha avuto un’idea geniale: ha rivisitato i loghi di alcuni importanti brand creando la loro versione “onesta”, almeno secondo la sua personale interpretazione 🙂

Il risultato è una gustosa serie di parodie che sta già facendo il giro del web, un esempio iconico di subvertising in cui la mano del designer crea un’opera a metà tra il puro divertimento e la creazione di uno spazio critico, quasi un invito alla riflessione sui valori rappresentati da brand ormai sempre più presenti nella nostra vi(s)ta quotidiana.
Have fun! 😉

E voi che ne pensate?

Se volete vedere gli altri interessanti lavori di Viktor Hertz, qui in basso trovate i link.

Kylia

Sushi addicted e Tv Series lover soprattutto del genere Sci-Fi made in USA, sogno un giorno di perdermi tra le magiche strade della cosmopolita New York per rivivere le storie dei miei telefilm preferiti. Se vi state chiedendo cosa significa il mio nome - bella domanda- non lo so nemmeno io! Ma lo ammetto, mi piace.Laurea Triennale in Dams e laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione, Pubblica, d'Impresa e Pubblicità presso l'Università di Bologna. Collaboro con agenzie di comunicazione, web agency e associazioni culturali.Appassionata di industrie creative e culturali, arte, design, illustrazione.Con la ferma convinzione che tutto accade per un motivo e che le migliori opportunità siano proprio dove le stiamo cercando, ho incontrato il mondo Ninja girovagando su Internet e ne sono rimasta affascinata. Credo nella creatività e nella collaborazione, e sono sicura che questa sarà un' esperienza che mi aiuterà a crescere. Kylia passa e chiude.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più