Viktor Hertz, fotografo freelance e graphic designer con la passione per il cinema, la musica e i video divertenti di YouTube, ha avuto un’idea geniale: ha rivisitato i loghi di alcuni importanti brand creando la loro versione “onesta”, almeno secondo la sua personale interpretazione 🙂
Il risultato è una gustosa serie di parodie che sta già facendo il giro del web, un esempio iconico di subvertising in cui la mano del designer crea un’opera a metà tra il puro divertimento e la creazione di uno spazio critico, quasi un invito alla riflessione sui valori rappresentati da brand ormai sempre più presenti nella nostra vi(s)ta quotidiana.
Have fun! 😉
E voi che ne pensate?
Se volete vedere gli altri interessanti lavori di Viktor Hertz, qui in basso trovate i link.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più