Online la nuova campagna teaser per Fandango [VIRAL]

Per il lancio di un nuovo prodotto editoriale, Fandango si lascia sedurre dal virale. "A tre anni si è ingenui". L'indizio che è un contenuto.

nuova_campagna_viral_fandango

Un foglio bianco. Qualche carattere scritto a macchina. “A tre anni si è ingenui”.

Questi i primi indizi della nuova campagna viral di Fandango.

Della Fandango avevamo già parlato, una delle poche realtà italiane a credere e investire nella forza dell’unconventional. Dunque, è con piacere che scopriamo il primo indizio della loro nuova campagna virale. L’altro ieri mattina, è apparsa sulla fan page di Facebook questa strana immagine, targata Fandango Libri, che lascia presagire l’avvento di nuovi altri indizi. Scelta coraggiosa, dunque, per il lancio di un prodotto editoriale in un contesto complesso come quello italiano. D’altronde, l’esperienza passata parla chiaro: nel 2010, la campagna virale per XY di Sandro Veronesi riscosse notevole successo, raccogliendo ampio interesse da parte dei media.

Oggi, come allora, dietro la campagna, le sapienti mani di Federico Mauro, Art Director Fandango.

nuova_campagna_virale_fandango2

Secondo indiscrezioni, la pagina pubblicata, così come gli indizi che seguiranno, non saranno meri elementi di contorno al nuovo prodotto editoriale, ma veri e propri elementi di contenuto. Insomma, un assaggio in anteprima del nuovo arrivato.

Stay tuned!

Scritto da

Angelo Di Pietro

Da bambino, il piccolo Kojiro non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno un temibile ninja. Gli eccessi della gioventù, corrotta da uno spinto fancazzismo, lo ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kojiro Sasaki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it