Sziget Festival 2011: diventa un ninja e vai allo Sziget!

Al via il concorso di Ninja Marketing per vincere 2 ticket per il più grande festival d??Europa

Sziget Festival 2011: diventa un ninja e vai allo SzigetDall’8 al 15 agosto sette giorni no-stop, mille spettacoli, settantamila campeggiatori, quattrocentomila presenze in una settimana: il Sziget Festival 2011 c’è!

Ragazzi il volume è al massimo, tutti in piedi che si salta, si balla, si canta…sull’isola di Obuda è festa!

Giunto alla diciannovesima edizione, il Sziget Festival è un evento unico nel suo genere, multimediale, aperto ad ogni espressione artistica e musicale, punto d’incontro di culture e tendenze…è il più grande festival d’Europa, tra i primi tre raduni al mondo!

Noto anche come la “Woodstock sul Danubio” ne eredita lo spirito di aggregazione pacifica e ne potenzia i numeri.

Il Sziget Festival è musica. L’unica manifestazione in cui è possibile ascoltare: Pop, Rock, Metal, Blues, Hip Hop, Reggae, Afro, World Music, Folk, Elettronica, Jazz, Classica ed ogni altra sperimentazione sonora.

Il Sziget Festival è teatro, installazioni, mostre, danza, rassegne video e cinematografiche: un’immensa vetrina per artisti e artigiani provenienti da tutto il mondo.

Il Sziget Festival è sport estremo, ma anche cucina internazionale.

Contenitore dell’evento è la bellissima e verdissima isola (in ungherese “sziget”) di Obuda, che dista solo 2 km dal centro di Budapest e che per l’occasione si trasforma in una vera e propria cittadina attrezzata di ogni servizio: ristoranti, pub, uffici postali, banche, un ospedale da campo, una stazione di polizia, spazi ludici per bambini e tantissime forme d’intrattenimento.

Detto ciò, non vi sembra che manchi ancora qualcosa?

La ciliegina sulla torta? Ninja, anche quest’anno saremo partner dell’evento!

E voi? Vi inviamo noi! Come?

Con il concorso Diventa ninja e vai allo Sziget!

Fino al 10 luglio avrete la possibilità di partecipare al contest sbizzarrendovi con qualunque idea e contenuto che richiami il festival.

Logo Sziget Festival 2011

Per partecipare quindi scatenate le vostre menti creative sbizzarrendovi con qualunque idea e contenuto che richiami il festival, lasciate un commento a questo post indicando l’url del blog o dei profili Facebook, Twitter e FriendFeed dove avete postato la notizia.
E’ molto importante che vi ricordiate di farlo, perché altrimenti non avremo modo di verificare che abbiate partecipato al Contest! Una giuria ninja sceglierà il vincitore tra le candidature più creative, ma anche sul nostro podio ci saranno tre gradini.

On top 2 ticket abbonamento con campeggio e 2 baschi ninja, per l’argento e il bronzo merchandise Sziget.
Ma non è finita qui: i vincitori del primo premio saranno mandati al festival come inviati ninja e dovranno scrivere un reportage del festival per i nostri lettori!

I vincitori verranno annunciati il 12 luglio!

All’opera ragazzi il clan dei ninja e lo Sziget vi aspettano :-)

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?