What do you love? Google per la ricerca che vi sta a cuore

L'ultimo servizio lanciato da Google permetterà di effettuare una ricerca trasversale su tutti i prodotti offerti da Big G.

What do you love? Cosa ami? È questa la domanda che Google rivolge a tutti i milioni di utenti in giro per la rete.
Il nuovo servizio disponibile al sito www.wdyl.com, permette di effettuare un’unica ricerca fra tutti i prodotti offerti da Google.

L’ultima trovata di Big G, presenta un solo campo dove inserire la parola da cercare ed un cuoricino sul quale cliccare per avviare la ricerca, suddividendo i vari risultati in una serie di box.

Ad esempio se cercate le parole Ninja Marketing, visualizzerete diversi contenuti tra cui: le immagini di Image Search, le foto di Picasa, i libri di Books, i Trend, i risultati di Google Maps, i post di Blogger, i video di Youtube e tutti gli altri servizi fino alle traduzioni di Google Translate.

L’ultimo servizio Google sembra dunque offrire un modo rapido e semplice per reperire il maggior numero di informazioni possibili intorno a un certo tema (che “ci sta a cuore”, è il caso di dirlo!) attraverso tutta la sua gamma di servizi: che sia un modo per mostrare cosa può offrire? 😉