Creatives For Japan, regalatevi un poster d'autore e aiutate il Giappone!

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Cari Guerrieri,

Come sapete qualche giorno fa, abbiamo lanciato Creatives for Japan, un’iniziativa a sostegno dei nostri fratelli giapponesi. Si tratta di una gallery con i poster realizzati per l’occasione da creativi italiani e internazionali, art director di agenzie, grafici, illustratori, fotografi e artisti.

I poster (70×100 cm) sono acquistabili online direttamente dal nostro sito (CLICCA QUI) con una donazione minima di 20 euro (pagamento tramite PayPal).

Ad oggi sono stati acquistati decine e decine di poster e proprio in questi giorni partiranno le prime spedizioni! L’obiettivo è ancora un pò distante, ma con il vostro aiuto possiamo farcela! Sì, perchè l’industria poligrafica Grafica Metelliana ci ha messo a disposizione circa 200 stampe, quindi abbiamo l’obiettivo di raccogliere almeno 2000 euro! Il 100% del ricavato (escluse le spese di spedizione) sarà donato all’associazione Save the Children per l’emergenza Giappone.

Volete aiutarci? Ecco come fare! Potete acquistare o regalare i poster e attivare il passaparola dell’iniziativa tra i vostri amici, parenti e conoscenti… insomma, se anche voi ci credete, mettetecela tutta! Be Ninja!

Posso dirvi un segreto? Io ne ho acquistati 4! Giuro che non li terrò tutti per me…Forse! 😀