Categories:

N-Conference si rimette in moto per celebrare gli Unbreakable

Un anno fa ci siamo promessi che N-Conference, il primo grande evento Ninja dedicato al Business del futuro, era soltanto rinviato. E ora, finalmente, siamo qui ad annunciarne il ritorno.

No, purtroppo non ci incontreremo tutti a Milano come abbiamo sperato fino all’ultimo di poter fare. Ma ti assicuriamo che ci sarà la stessa carica di energia, anzi che sarà amplificata dal potere del Digital.

Sì, sarà una Digital Edition, in diretta online il 27 e il 28 maggio 2021, e celebrerà le Unbreakable Companies, quelle aziende in grado di tracciare nuove strade dove gli altri non vedono via di uscita. 

Parleremo di coloro che hanno saputo riempire lo spazio di vuoto e di silenzio degli ultimi mesi reinventando se stessi, esplorando nuovi modi di stare sul mercato

Degli “infrangibili”, quelli che sanno adattarsi ai cambiamenti e agire fuori dagli schemi per dominare il futuro.

Di chi trasforma gli ostacoli in opportunità, anche grazie al potere dell’innovazione e della tecnologia.

Di visionari, sognatori, imprenditori, growth hacker, manager, creativi.

E parleremo di guerrieri Ninja che non si sono arresi a rinunciare a un sogno, ma hanno deciso di rilanciare il proprio evento con il digitale.

 Parleremo anche di te?

Se ti riconosci, o se domani vorresti riconoscerti negli Unbreakable, vuol dire che N-Conference è l’evento che non puoi perdere.

>> Prenota il tuo posto, ottieni uno dei limitatissimi Free Pass dell’evento <<

I Top Speaker e i Ninja Awards: vota i tuoi guerrieri

Durante la diretta  “Essere Unbreakable, come rilanciare un evento con il digitale” su Youtube e nel gruppo Facebook Ninja Marketing Dojo (a proposito, se non sei ancora iscritto clicca qui), abbiamo svelato alcune anticipazioni su N-Conference.

Il Business Visionary Show sarà trasmesso dagli studi di Fandango Club Creators, Main Sponsor, in collaborazione con The Rocks, Technical Partner e con l’appoggio dei Main Partner Tim, AW Lab e Banca Sella e di tanti altri supporter Ninja.

Grazie alla piattaforma UMANS, N-Conference vivrà in digitale e sarà possibile seguire gli interventi degli speaker, visitare gli Exhibition Booth dei Partner, fare Networking nella Lounge digitale, interagendo con gli ospiti e personalizzando la propria esperienza di fruizione dell’evento. 

Oltre 30 gli speaker tra esperti e professionisti del panorama economico digitale internazionale. 

Uno su tutti, il Top Speaker Fernando Machado, Global Chief Marketing Officer di Activision Blizzard, che da CMO di Burger King ha rivoluzionato il modo di comunicare del brand di fast-food con campagne di marketing iconiche, dal tono irriverente e inconfondibile.

E ancora, Paola Zukar, Founder TRX Radio, Manager di Fabri Fibra, Marracash e Clementino; Andrea Gibbs, Senior Director Firmware Business & Ecosystem Development Intel; Nik Roope, Co-founder Lovie Awards; Barbara Carfagna, giornalista conduttore TG1 RAI e autrice “Codice” e tanti altri. 

L’evento ruoterà intorno a 3 vertical track:

  • Technology, per scoprire insieme le nuove opportunità dell’AI e del Machine Learning per il business, il Martech e l’Automazione dei processi di vendita e customer support e familiarizzare con parole chiave del futuro presente come Blockchain, Cryptocurrency, AR & VR.
  • Culture, per esplorare come la tecnologia sta plasmando generazioni sempre più connesse e digitali, attente ai valori e alla sostenibilità e critiche verso le tradizionali regole del lavoro e modalità di consumo.
  • Industry, per studiare le aziende e dalle industrie che guidano il cambiamento del mercato valorizzando il capitale umano, integrando le tecnologie e puntando a risolvere i problemi della società in modo innovativo.

Tra i momenti più attesi, l’assegnazione, con votazione in diretta, dei Ninja Awards, premi per i professionisti e le aziende che hanno saputo trasmettere alla collettività la filosofia Ninja.

Anche tu, attraverso il sito N-Conference, potrai segnalare i candidati più meritevoli di ottenere uno dei 10 premi: Ninja Marketer, Ninja Company, Ninja Celebrity, Ninja Benefit, Ninja HR, Ninja Media, Ninja Agency, Ninja Talent e Ninja Leader.

4 buoni motivi per non perdere N-Conference

  • Lasciarti ispirare dalle storie e dalle esperienze delle Unbreakable Companies per attingere energia, visione, nuove relazioni.
  • Intercettare nuovi trend e scoprire quali sono le hard e soft skill che oggi possono fare la differenza per tener testa alle sfide del mercato.
  • Fare Networking attraverso la Lounge digitale e metterti in contatto con speaker e professionisti per condividere idee e suggestioni e trovare possibili punti di connessione per progetti comuni.
  • Accedere all’N-Vision Report 2021, un white paper sull’innovazione realizzato da Ninja Academy in collaborazione con i docenti IUSVE Istituto Universitario e firmato da tutti gli speaker, con le principali visioni, gli Insight e le tendenze emersi nella due giorni.

>> Vuoi essere davvero Unbreakable? Comincia subito, prenota il tuo posto <<

Ninja Academy

La digital "Business School" di Ninja Marketing

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più