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  • Inside Track, lo sguardo dei professionisti delle campagne di Spotify

    Una raccolta di video realizzati per presentare alcuni dei protagonisti del settore pubblicitario

    25 Febbraio 2021

    Più di 345 milioni di utenti ascoltano Spotify in tutto il mondo. E non solo al mattino o alla sera. Ascoltano Spotify come colonna sonora della propria vita: durante la routine quotidiana o mentre accadono e si sviluppano eventi globali.  Questa abitudine ha permesso di conoscere in modo profondo gli utenti: quali sono i momenti chiave della giornata, le attitudini, gusti e preferenze. L’insieme di questi dati di prima parte (first-party data) compone uno dei principali asset di Spotify, che permette di conoscere i fan e offrire loro esperienze personalizzate.

    Inside Track: streaming intelligence

    Attraverso Spotify, la streaming intelligence offre preziose opportunità ai brand per connettersi alla propria audience di riferimento in modo personale e contestualizzato, indirizzando il messaggio giusto al momento giusto. Molti brand hanno già avuto modo di provarla con successo. LEGGI ANCHE: Trend Audio 2021, l’innovazione Podcast. Spotify annuncia l’acquisizione di Megaphone Ora potete conoscere chi si nasconde dietro le più grandi campagne pubblicitarie su Spotify – e trarre ispirazione dalle loro esperienze. Oggi, infatti, si lancia in Italia il programma internazionale “Inside Tracks”: una raccolta di video realizzati per presentare alcuni dei protagonisti del settore pubblicitario che hanno accettato di raccontare la loro esperienza con Spotify, condividendo la loro prospettiva personale e professionale, rivelando come sfruttano la potenza della loro creatività nella loro attività e cosa apprezzano di più di Spotify. Apriamo la serie con Jeremie Moritz, Global Digital Marketing Director Campari, che spiega l’affinità tra Campari – e i suoi famosi prodotti – e la musica: i momenti. È la qualità dei momenti che conta ed è attraverso questi momenti che si raggiungono e si coinvolgono i consumatori. Scoprirete come Spotify collabora al fianco di esperti come Jeremie aiutandoli a connettersi con la propria audience, al momento giusto, consigliando il formato e il contesto più appropriato, e contribuendo a generare risultati di successo.