Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Accedi con:
Oppure
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

New Trends

Nuovi modelli aziendali nel commercio per superare la crisi PRO

I tre fattori evolutivi su cui si dovrà lavorare: spazio, tempo, esperienza

  • Con la seconda ondata pandemica, il dibattito tra salute pubblica e lavoro è più acceso che mai
  • Cosa può fare oggi la tecnologia per le aziende, in particolare per le piccole e medie imprese del commercio
  • Esploriamo le misure che fin da ora possono essere attivate

Quando sentiamo parlare di un nuovo lockdown, il pensiero corre subito a dove eravamo a fine marzo.

Chiusi in casa, spaventati per le centinaia di morti che il TG ci comunicava, inquieti dalle prospettive di crisi: a essere sull'altolà sono anche ovviamente i commercianti e in generale gli imprenditori. Confesercenti, in caso di una nuova serrata generalizzata, stima in oltre 5 miliardi la quota di mancati consumi, con conseguente chiusura di oltre centomila piccole aziende.

Questo è l'aspetto più concreto e forse sensazionalistico della situazione che viviamo.

...

ABBONATI SUBITO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO
Con Ninja PRO Information
sei un passo avanti, ogni giorno
Ai veri professionisti servono i Superpoteri: la migliore
Informazione con la massima praticità.
Abbonati oggi e avrai:

La Ninja Morning Pro in mail
Il formato audio delle news
Nessun banner, solo contenuti
Tutti gli Articoli PRO del magazine
Sei già abbonato? ACCEDI
Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Viale Giulio Richard, 1/a 20143 Milano, Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY