Fase 3: la campagna di Netflix celebra lo “spettacolo” della città che riapre
Cinque grandi affissioni pensate come i titoli di cinque nuove produzioni
3 Giugno 2020
Netflix è una tra le aziende che forse ha goduto più di altre del lockdown, almeno dal punto di vista commerciale. La piattaforma online, favorita dalla pandemia che ha costretto le persone a trascorrere in casa un numero maggiore di ore, ha registrato una crescita nel primo trimestre dell’anno di 15,77 milioni abbonati in più nel mondo. Ma la società non si è mai rifugiata nelle certezze dei propri numeri e, per restare accanto ai propri abbonati anche in quella che è stata definita come la fase del New Normal, ha lanciato una campagna a Milano nel primo giorno di fase 3, per celebrare la fine di questo momento di crisi. Le affissioni di Netflix in giro per la città non servono solo a ringraziare gli utenti che sono stati molto presenti sulla piattaforma durante la quarantena, ma invita a uscire finalmente di casa e vivere la città. LEGGI ANCHE: Netflix presenta Luna Nera con un’installazione contro la persecuzione delle donne