• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come si organizza il lavoro di un Social Media Team

    Mercoledì 11 marzo, dalle ore 13 alle 14, unisciti a Simone Mariani e Michaela Matichecchia per un'ora di lezione gratuita

    10 Febbraio 2020

    Per avere un approccio vincente all’organizzazione del lavoro di un Social Media Team è necessario saper integrare soft e hard skill. Dall’utilizzo di piattaforme verticali come Facebook ed Instagram, o di linguaggi specifici ed immediati come quelli di Tik Tok, alla capacità di lavorare in squadra, ogni fattore è essenziale per guidare al successo la strategia. Come fare per creare un Social Media Team vincente? Ce lo racconteranno i docenti della Social Media Factory di Ninja Academy, Simone Mariani – Marketing Manager di Domec, e Michaela Matichecchia – Web Project Manager di Tourtools, mercoledì 11 marzo, dalle ore 13 alle 14. Durante la Free Masterclass “Come organizzare il lavoro di un Social Media Team” scopriremo quali sono i profili necessari in una squadra, sia creativi che analitici, per poter progettare strategie editoriali efficaci ma anche campagne di advertising efficienti. Impareremo, inoltre, come creare un ecosistema lavorativo professionale fatto di strumenti, policy e procedure. ISCRIVITI SUBITO ALLA FREE MASTERCLASS >>> “Come organizzare il lavoro di un Social Media Team”

    Cosa imparerai nella Free Masterclass?

    Durante la Free Masterclass dedicata alla creazione di un Social Media Team vincente i docenti ci parleranno di competenze e strumenti fondamentali e soprattutto di come:
    • creare o migliorare lo skillset più adatto ad un Social Media Team
    • adottare un approccio strategico alla pianificazione del lavoro sui social network
    • impostare degli step per mettere in pratica una strategia sui Social Media
    La Free Masterclass è online e gratuita ma i posti per la diretta sono limitati, iscriviti subito! E se proprio non riesci a collegarti, potrai recuperare la sessione in modalità On Demand nell’arco di un paio di giorni dalla diretta direttamente nella tua Area Utente.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Social Media Factory

    “Come organizzare il lavoro di un Social Media Team” mercoledì 11 marzo dalle ore 13 alle 14

    con Simone Mariani e Michaela Matichecchia

    ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

    Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma! Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA