Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

I giganti del Digital

Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail? PRO

Dalla ricerca a pagamento di Amazon alla nuova piattaforma di Google Shopping. Come i due colossi si stanno muovendo nel settore retail.

  • I dati del terzo trimestre di Google e Amazon. Crescita nei ricavi, ma utili sotto le aspettative.
  • L'offerta per il mercato retail delle due Big Company: Search Advertising, Maps, eCommerce. 
  • Alexa e Google Assistant per il retail. Una sfida ad armi pari.

Google e Amazon: due storie, due mission e due modelli di business completamente diversi. La prima, fondata nel 1998 da Sergey Brin e ...

ABBONATI SUBITO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO
Con Ninja PRO Information
sei un passo avanti, ogni giorno
Ai veri professionisti servono i Superpoteri: la migliore
Informazione con la massima praticità.
Abbonati oggi e avrai:

La Ninja Morning Pro in mail
Il formato audio delle news
Nessun banner, solo contenuti
Tutti gli Articoli PRO del magazine
Sei già abbonato? ACCEDI
VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Google è il re indiscusso della search organica e a pagamento ormai da decadi. Amazon, tuttavia, negli ultimi anni ha aumentato la sua presenza nel terreno search. Nel secondo Quarter del 2018 in USA ha persino sorpassato Google nella ricerca di prodotti: 54% vs 46%.

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY