Si sono appena aperte ufficialmente le iscrizioni alla prossima edizione di ADworld Experience, che si terrà il 23 e 24 aprile 2020 a Bologna e, come sempre, anche in live streaming online.
Anche quest’anno tra i relatori ci saranno alcuni tra migliori specialisti mondiali in Pay Per Click & Conversion Rate Optimization: Purna Virji – US Search Personality 2019/20, Navah Hopkins – Wordstream, Florian Nottorf – Adference, Beth Quigley – Wolfgang Digital, Rod Richmond – Clean Digital, Lars Maat – Maatwerk Online, e, tra gli italiani, Gianluca Binelli – Booster Box, Enrico Marchetto – Noiza e
Michael Vittori.
>>> Iscriviti subito ad ADworld Experience con uno sconto early bird irripetibile!
Ancora una volta ADworld Experience sarà l’occasione per approfondire la nostra conoscenza del mondo PPC attraverso talk, seminari e workshop.
Si parlerà di Google Ads, Facebook Ads, Tools e Conversion Rate Optimization.
Saranno quindi presentati tanti casi di successo PPC & CRO, 12 italiani e 12 internazionali (tradotti in simultanea in italiano).
Il programma completo – disponibile da gennaio – includerà anche tanti altri nomi di primissimo piano del mondo PPC & CRO internazionale.
Durante ADWorld Experience:
Avrai inoltre disponibili i video integrali delle sessioni (se inclusi nell’iscrizione) e le slide PDF di tutte le giornate a cui ti sei iscritto. Ma porterai a casa anche bonus extra, buoni sconto e gadget di tutti gli sponsor dell’evento.
Avrai accesso alle sessioni di domande e risposte, ai due coffee break lunghi, alla pausa pranzo di networking nella stessa struttura dell’evento e alla tavola rotonda finale. Tutte occasioni per parlare direttamente con i migliori specialisti del settore a livello mondiale.
Già da oggi, 22 novembre, intanto, puoi iscriverti con uno sconto early bird irripetibile, riservato solo ai primi 30 iscritti, poi il prezzo salirà progressivamente al crescere del numero dei partecipanti.
Ma se sei un lettore di Ninja potrai sempre utilizzare il codice NINJA10 per ottenere uno sconto del 10% sull’iscrizione.
>>> Iscriviti ad ADworld Experience e partecipa con lo sconto Ninja.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più