• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come convincere il capo a farti partecipare a N-Conference (con un semplice format)

    Acquista adesso il tuo Biglietto per partecipare all'evento più epico del prossimo anno

    7 Novembre 2019

    UPDATE: N-Conference si terrà il 13 e 14 Maggio 2020 a Milano, sempre in Talent Garden Calabiana.

    Certe volte il lavoro può diventare un po’ monotono: chiusi nella comfort zone della routine, si rischia di perdere di vista le grandi possibilità del mercato. Proprio quelli però sono i momenti giusti per ritrovare la spinta, guardarsi intorno e cercare nuova motivazione. Nella tranquillità della routine, infatti, possiamo trovare il tempo per fermarci e trovare l’ispirazione. Magari ascoltando i grandi che hanno già oltrepassato i confini del presente e hanno chiaro ciò che ancora non c’è, ma che certamente ci sarà. Questo è lo spirito di N-Conference: andare oltre i limiti che ci imponiamo nella quotidianità, guardare dove nessuno ha ancora avuto il coraggio di spingersi, cominciare a costruire il futuro.
    via GIPHY

    Vuoi far parte della Ninja Tribe il 13 e 14 maggio?

    Probabilmente ora starai pensando: “Ok, io ci sono! Non voglio più stare fermo alla scrivania e voglio partecipare a questa visione sul futuro. Ma come faccio a convincere il mio capo?. Abbiamo pensato anche a questo e abbiamo preparato una serie di valide ragioni per far capire anche al tuo capo che N-Conference è innanzitutto un’opportunità di crescita per il business. Te li elenchiamo qui e potrai ricordare questi motivi quando gli chiederai di iscriverti. >>> Acquista subito il biglietto per N-Conference!

    La tua lettera per convincere il capo

    Abbiamo pensato a un regalo per te: un format già pronto per convincere il capo. Ti basterà copiare e incollare il testo che trovi qui: Ciao (inserisci il nome del tuo capo), te la faccio breve: vorrei partecipare a N-Conference 2020. Lo so cosa mi dirai: abbiamo troppo da fare, non abbiamo tempo da perdere, qui bisogna fatturare! Ed io ti rispondo, sì, hai ragione ed è per questo che ti dico andiamo ad N-Conference 2020! Non possiamo perdere questa opportunità di dare nuova linfa vitale alla nostra azienda. Ogni giorno lavoriamo duro, diamo tutto per fare si che il nostro business cresca e ci dia sempre maggiori soddisfazioni. Rispondi a questa domanda (nome del capo): Cosa ti spinge ad alzarti tutte le mattine? Cosa ti muove nel profondo? Lo so, non ho bisogno che tu me lo dica, lo leggo nei tuoi occhi: è la visione, la grande consapevolezza che quello che fai porterà qualcosa di buono un domani a te e ad altri. Però sappiamo anche che non tutte le giornate sono buone, non tutti gli affari si concludono come avremmo sperato. Ed ecco perché dobbiamo andare ad N-Conference, perché lì troveremo nuova energia, nuova visione, nuova forza per continuare a fare il nostro lavoro e a farlo sempre meglio. Con la giusta carica e la giusta motivazione. Saremo lì, tu ed io insieme ad altre 800 persone come noi, piene di sogni nel cuore e voglia di realizzare qualcosa di nuovo. Incontreremo creativi, imprenditori, CEO di grandi aziende con i quali potremo fare relazione, potremo conoscerci ed imparare gli uni dagli altri per costruire un futuro migliore, per noi, per loro ma la cosa più incredibile e che lo faremo tutti insieme! Questo è il valore aggiunto, me lo hai insegnato tu: in squadra si ottengono i risultati migliori. E la Ninja Tribe è la nostra squadra allargata. Lo sai anche tu che non possiamo perderci l’evento di quei pazzi di Ninja per niente al mondo. E poi non vorrai mica che io mi diverta troppo senza di te???

    Tuo (metti il tuo nome)

    — Non perdere questa occasione, convincere il tuo capo a farti partecipare a N-Conference 2020 sarà semplicissimo. Ricorda, inoltre, che la partecipazione è finanziabile con tutti i principali fondi interprofessionali. Se sei un’azienda interessata a far partecipare un gruppo di tuoi collaboratori scrivici via mail a events@ninjamarketing.it o in chat, saremo felici di aiutarti con le pratiche di finanziamento. >>> Acquista subito il biglietto per N-Conference!

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO