• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Advertising
  • Instagram
  • Elon Musk
  • Facebook
  • Spotify
  • Eventi
Dole lancia una campagna per riscattare la mela proibita...
Barilla rinnova il suo Archivio Storico: 145 anni di storia...
Super Bowl 2022, gli spot di questa edizione che non...
Pepsi lancia un incredibile trailer per il Super Bowl con 5...
Abbonamenti per i creator: cosa sappiamo di Instagram...
Instagram, Facebook e WhatsApp non funzionano, blackout...
Instagram lancia “Cerca sulla mappa”: scopri...
Facebook lancia l’API Messenger per gli utenti...
Starlink: 40 satelliti distrutti da una tempesta...
Elon Musk ha venduto circa 5 miliardi di dollari di azioni...
Da Tesla a General Electric, chi sono i manager CEO più...
Google, partnership con SpaceX per l’internet satellitare...
I Reels arrivano anche su Facebook
È vero che Facebook e Instagram lasceranno l’Europa?...
Facebook ha deciso il suo nuovo nome: si chiamerà Meta
Trump l’ha fatto davvero: ha lanciato il suo social...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Spotify presenta Wrapped 2021: gli artisti, le canzoni, gli...
Spotify presenta la seconda edizione di Radar Italia e...
Al Giffoni si parla di mobilità elettrica e sostenibilità...
Scopri come acquisire hard e soft skill per designer e...
3 Free Webinar per orientarti nel mondo eCommerce
Bitcoin, tutti ne parlano, ma chi davvero ne ha compreso il...

Insight

  • Metaverso
  • Trend 2022
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
Il Metaverse Standards Forum scrive le regole mondiali del...
Nel Metaverso sono arrivati gli avatar non-binari
Metaverso: cos’è e possibili applicazioni presenti e...
Creator Economy e Decentralizzazione come base per la...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Customer engagement: i 4 trend del 2022
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022
Gli 8 Creative Trends 2022 che marketer e designer non...
Scopri la magia del giusto pricing e vendi i tuoi prodotti...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Come il Social Commerce guiderà la ripresa dei consumi...
Il tuo primo anno da Seller su Amazon: scopri come iniziare...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Ecco cosa dice il Garante: no, non basta utilizzare Google...
Browser Web: le alternative (decentralizzate) a Chrome
Chi sono i CEO italiani più seguiti su LinkedIn nel 2022:...
Come fare onboarding di nuova generazione ed evitare i...
Employer branding: guida aggiornata al 2022
Talent Acquisition vs Recruitment: non sottovalutare il...
Il rebranding di Hootsuite riposiziona la piattaforma sul...
Canva Champion: come usare il tool più odiato dagli snob...
Il rebranding di Toblerone è un restyling che attinge...
Torna la Milano Design Week: eventi, mostre e installazioni...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Advertising
    • Instagram
    • Elon Musk
    • Facebook
    • Spotify
    • Eventi
  • Insight
    • Metaverso
    • Trend 2022
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

Ribelli del Business

Come convincere il capo a farti partecipare a N-Conference (con un semplice format)

Acquista adesso il tuo Biglietto per partecipare all'evento più epico del prossimo anno

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

551 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Redazione  

Newsroom Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 07/11/2019

UPDATE: N-Conference si terrà il 13 e 14 Maggio 2020 a Milano, sempre in Talent Garden Calabiana.

Certe volte il lavoro può diventare un po' monotono: chiusi nella comfort zone della routine, si rischia di perdere di vista le grandi possibilità del mercato. Proprio quelli però sono i momenti giusti per ritrovare la spinta, guardarsi intorno e cercare nuova motivazione.

Nella tranquillità della routine, infatti, possiamo trovare il tempo per fermarci e trovare l'ispirazione. Magari ascoltando i grandi che hanno già oltrepassato i confini del presente e hanno chiaro ciò che ancora non c'è, ma che certamente ci sarà.

Questo è lo spirito di N-Conference: andare oltre i limiti che ci imponiamo nella quotidianità, guardare dove nessuno ha ancora avuto il coraggio di spingersi, cominciare a costruire il futuro.

via GIPHY

Vuoi far parte della Ninja Tribe il 13 e 14 maggio?

Probabilmente ora starai pensando: "Ok, io ci sono! Non voglio più stare fermo alla scrivania e voglio partecipare a questa visione sul futuro. Ma come faccio a convincere il mio capo?".

Abbiamo pensato anche a questo e abbiamo preparato una serie di valide ragioni per far capire anche al tuo capo che N-Conference è innanzitutto un'opportunità di crescita per il business.

Te li elenchiamo qui e potrai ricordare questi motivi quando gli chiederai di iscriverti.

>>> Acquista subito il biglietto per N-Conference!

La tua lettera per convincere il capo

Abbiamo pensato a un regalo per te: un format già pronto per convincere il capo. Ti basterà copiare e incollare il testo che trovi qui:

Ciao (inserisci il nome del tuo capo),

te la faccio breve: vorrei partecipare a N-Conference 2020. Lo so cosa mi dirai: abbiamo troppo da fare, non abbiamo tempo da perdere, qui bisogna fatturare!

Ed io ti rispondo, sì, hai ragione ed è per questo che ti dico andiamo ad N-Conference 2020! Non possiamo perdere questa opportunità di dare nuova linfa vitale alla nostra azienda. Ogni giorno lavoriamo duro, diamo tutto per fare si che il nostro business cresca e ci dia sempre maggiori soddisfazioni.

Rispondi a questa domanda (nome del capo): Cosa ti spinge ad alzarti tutte le mattine? Cosa ti muove nel profondo? Lo so, non ho bisogno che tu me lo dica, lo leggo nei tuoi occhi: è la visione, la grande consapevolezza che quello che fai porterà qualcosa di buono un domani a te e ad altri. Però sappiamo anche che non tutte le giornate sono buone, non tutti gli affari si concludono come avremmo sperato. Ed ecco perché dobbiamo andare ad N-Conference, perché lì troveremo nuova energia, nuova visione, nuova forza per continuare a fare il nostro lavoro e a farlo sempre meglio.

Con la giusta carica e la giusta motivazione.

Saremo lì, tu ed io insieme ad altre 800 persone come noi, piene di sogni nel cuore e voglia di realizzare qualcosa di nuovo. Incontreremo creativi, imprenditori, CEO di grandi aziende con i quali potremo fare relazione, potremo conoscerci ed imparare gli uni dagli altri per costruire un futuro migliore, per noi, per loro ma la cosa più incredibile e che lo faremo tutti insieme!

Questo è il valore aggiunto, me lo hai insegnato tu: in squadra si ottengono i risultati migliori. E la Ninja Tribe è la nostra squadra allargata.

Lo sai anche tu che non possiamo perderci l’evento di quei pazzi di Ninja per niente al mondo.
E poi non vorrai mica che io mi diverta troppo senza di te???

Tuo
(metti il tuo nome)

---

Non perdere questa occasione, convincere il tuo capo a farti partecipare a N-Conference 2020 sarà semplicissimo. Ricorda, inoltre, che la partecipazione è finanziabile con tutti i principali fondi interprofessionali.

Se sei un’azienda interessata a far partecipare un gruppo di tuoi collaboratori scrivici via mail a events@ninjamarketing.it o in chat, saremo felici di aiutarti con le pratiche di finanziamento.

>>> Acquista subito il biglietto per N-Conference!

A N-Conference ci saranno altre 800 persone come te, piene di sogni e voglia di realizzare qualcosa di nuovo.

Scritto da

Redazione  

Newsroom Ninja

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Redazione   su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Scopri la magia del giusto pricing e vendi i tuoi prodotti e servizi al giusto prezzo
Canva Champion: come usare il tool più odiato dagli snob della grafica
Il tuo primo anno da Seller su Amazon: scopri come iniziare a costruire il tuo impero

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Mariagrazia Repola

Copywriter

2
Flavia Alvi

Social Media Manager

3
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto