• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • N-Conference sta arrivando: preparati a sprigionare la tua energia insieme alla Ninja Tribe

    Speaker, show e networking sono solo alcuni dei motivi per prenotare subito il tuo biglietto per l'evento epico targato Ninja

    22 Ottobre 2019

    UPDATE: N-Conference si terrà il 13 e 14 Maggio 2020 a Milano, sempre in Talent Garden Calabiana.

    L’evento epico di Ninja si avvicina. Sì, lo ammettiamo, siamo emozionati per questo grandioso appuntamento che sta impegnando tutto il team al mille per mille, per creare qualcosa di straordinario e di mai visto prima in Italia. E no, non stiamo esagerando, perché ci abbiamo messo dentro tutto il meglio: dalle idee agli speaker, dall’intrattenimento all’energia. N-Conference non sarà semplicemente un evento dedicato al Business, ma sarà un luogo in cui le menti di visionari, innovatori e sognatori, avranno la possibilità di incontrarsi e interagire per dare vita a qualcosa di assolutamente inedito. Se non ti accontenti che il tuo futuro sia scritto da altri, se cerchi soluzioni e percorsi nuovi davanti agli ostacoli, se le sfide del futuro ti danno il coraggio di provarci, devi assolutamente partecipare a N-Conference. Se cerchi un nuovo modo per fare sempre meglio col Digitale, con la Tecnologia, col Marketing, allora anche tu sei un Ribelle del Business. Per questo ti vogliamo con noi.

    Gli speaker di N-Conference

    N-Conference sarà un mix di visione e apprendimento basato su tre pilastri: Visionary TalksArtistic Performance e Tribe Networking.
    via GIPHY   Per comprendere il futuro attraverso le parole e le idee dei migliori esperti abbiamo voluto con noi nomi come Stefano Hesse, Founder di Straight Talking e precedentemente Director of Corporate Communication Facebook; Guido Stratta, Head of HR Development Enel; Giorgia Abeltino, Director Public Policy & External Relation Google. E i nomi sono in continuo aggiornamento: per conoscerli tutti, seguili sul sito di N-Conference. Durante gli oltre 25 talk, affronteremo con gli speaker i temi chiave del business del futuro, per capirne le tecnologie, i trend culturali e di consumo e cogliere le migliori opportunità di mercato. >>> Scopri subito tutti gli speaker di N-Conference!

    4 ottimi motivi per partecipare

    Speaker, show e networking sono solo alcuni dei motivi per dire “Sì, voglio subito un biglietto per N-Conference!”. L’appuntamento di maggio a Milano, negli spazi del Talent Garden Calabiana, sarà una vera ondata di energia. Vuoi altre buone ragioni per partecipare?
    1. Ascoltare e lasciarti ispirare dalle storie dei Ribelli del Business, creando il tuo percorso personalizzato grazie al Ninja Book e trovando le soluzioni migliori per i tuoi progetti.
    2. Sprigionare la tua energia, lasciandoti coinvolgere dalle experience pensate durante le due giornate di conference: Experience Dinner, Show Time, Installazioni. Vivrai insieme a tutta la Community dei Ninja due giorni full-immersion dall’intensità assoluta: applaudirai, ballerai, mediterai, riderai, sognerai.
    3. Creare nuove opportunità di business, partecipando a momenti di incontro fra tutti i partecipanti, con un’applicazione di real networking pensata per stimolare il dialogo e il contatto tra tutti i professionisti e gli speaker della N-Conference 2020.
    4. Partecipare a una cena esclusiva con +30 C-Level, durante la quale stringere relazioni e opportunità di business, partecipando ai private talk one-to-one con special guest.

    Sei pronto a sprigionare la tua energia insieme alla Ninja Tribe? Prenota adesso il tuo biglietto sul sito dedicato a N-Conference.