• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Celebrity Haunted: la prima serie originale no-fiction di Amazon. C’è Totti

    Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. Nel cast anche Fedez

    8 Ottobre 2019

    Si chiama Original Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, ed è un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. Non è una fiction, è una produzione originale Amazon, che ha arruolato per l’occasione otto personaggi famosi italiani tra cui Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo). Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotta da EndemolShine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020.

    amazon

    Salvare la loro libertà

    Le celebrità in questione cercheranno di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cybersecurity, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni. 

    Show innovativo

    “Con Celebrity Hunted proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo –  ha dichiarato Georgia Brown, Director European Amazon Original Series, Amazon Studios – l’impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all’uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video”. Per Leonardo Pasquinelli, CEO di EndemolShine Italy “Celebrity Hunted è un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d’eccellenza, mai visto prima in un programma TV”.