• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • A Milano la quarta edizione di LEARNING360, l’appuntamento dedicato al Digital Learning in Italia

    L'11 ottobre partecipa gratuitamente all'evento che racconta il presente e il futuro della formazione

    9 Settembre 2019

    #SaveTheDate: l’11 ottobre 2019 a Milano si parlerà di Digital Learning. L’Open Event su quello che può considerarsi già il presente della formazione, si terrà al teatro Dal Verme e porta la firma di Mosaicoelearning, azienda specializzata nel campo della formazione e comunicazione digitale e Gold partner di Articulāte per l’Italia, la nota azienda americana di software per lo sviluppo dei corsi elearning. Giunto alla sua quarta edizione, LEARNING360 è una giornata di show e press conference in stile TED, pensata per condividere best practice e fotografare lo stato dell’arte.

    Cosa possiamo aspettarci?

    1.400 gli iscritti, 900 i partecipanti nel 2018: sono questi i numeri che i due CEO di Mosaicoelearning, Maurilia Battaglia e Gabriele Dovis, insieme a tutta la macchina organizzativa, vogliono eguagliare e superare. E lo faranno ancora una volta grazie a show, casi di studio e relatori pronti a dare il loro contributo alla giornata. Dedizione, voglia di raccontarsi e raccontare, un canale diretto, schietto e non mediato. Sarà questo LEARNING360, con i protagonisti della giornata che animeranno di esperienza e autentica passione l’edizione 2019. Tra di loro potrai ascoltare  Antonella Angelillo – Training leader di Coca-Cola, Claudia Castrucci – Responsabile formazione di Euronics, Claudio Erba – Founder e CEO di Docebo Potrai incontrare anche noi di Ninja, mentre la nostra Corporate Training Manager, Federica Bulega, sarà co-presentatrice sul palco dell’evento.

    Vuoi partecipare a LEARNING360?

    L’evento è rivolto ad aziende, pubbliche amministrazioni, scuole e università, enti di formazione, associazioni, training manager, risorse umane, marketer, instructional designer, sviluppatori, grafici, tecnici dell’educazione, freelance, imprenditori, studenti e a chiunque si voglia accostare al Digital Learning. LEARNING360 è l’occasione per conoscere da vicino i trend del settore digitale nel mondo della formazione. Lasciati ispirare dalle voci più influenti nel campo del training e ascolta molte tra le testimonianze aziendali più valide dell’industria. Goditi un’esperienza di crescita personale e professionale con una grande opportunità di networking e contact generation. >>> Iscriviti subito visitando il sito: troverai tutti i dettagli dell’evento e potrai conoscere tutti gli speaker presenti il prossimo 11 ottobre a Milano.