

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Ci siamo: il servizio streaming di Disney è quasi arrivato.
Il 12 novembre la piattaforma renderà il servizio disponibile negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi.
Seguiranno, dopo appena una settimana, Australia e Nuova Zelanda, prima di partire alla conquista anche degli altri Paesi.
Il servizio costerà 6,99 dollari al mese, oppure 69,99 all'anno ma sono previste scontistiche per chi si iscriverà per almeno tre anni.
LEGGI ANCHE: Il film di Breaking Bad sarà su Netflix l’11 ottobre e racconterà la fuga di Jesse Pinkman
Disney offrirà un grande archivio di titoli: programmi TV, film Marvel e Pixar, produzioni di National Geographic, l'intera serie dei Simpson e Star Wars, oltre a molti nuovi titoli del tutto originali, come il sequel della fortunata serie "Lizzie McGuire" con Hilary Duff.
Streamable, un sito dedicato ai servizi di streaming, ha partecipato all'Expo D23 di Disney all'inizio di questo mese e riportato i risultati su YouTube.
Il servizio, per come appare dall'anteprima, sembra molto simile all'interfaccia grafica a cui ci ha abituato il suo concorrente, Netflix.
Streamable ha anche prodotto un recensione completa del servizio.
Secondo le prime immagini rilasciate da Streamable, la piattaforma sembra molto simile alla visualizzazione a blocchi del suo concorrente principale, con i loghi delle diverse sezioni ben in evidenza sotto al banner principale.
Disney non si è fatta mancare anche un'animazione aziendale, con gli inconfondibili riferimenti all'azienda di Topolino&Co.
Secondo le prime immagini rilasciate da Streamable, la piattaforma sembra molto simile alla visualizzazione a blocchi del suo concorrente principale, con i loghi delle diverse sezioni ben in evidenza sotto al banner principale.
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore