• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Stiamo cercando ribelli del Business: diventa protagonista della N-Conference

    Scopri la prima Business Conference targata Ninja e come puoi farne parte

    24 Luglio 2019

    UPDATE: N-Conference si terrà il 13 e 14 Maggio 2020 a Milano, sempre in Talent Garden Calabiana.

    Cosa vuol dire essere “ribelle“? La storia ci ha insegnato che bisogna avere coraggio e saper guardare al di là dell’ostacolo. Pensiamo ai grandi rivoluzionari del passato, da Spartaco a Mandela, da Che Guevara a Elon Musk: loro hanno fatto la storia perché hanno deciso di voler cambiare davvero le cose. I ribelli sono quelli che sfidano lo status quo, mettendo in discussione le regole predefinite e insegnando agli altri come è possibile rovesciarle, ispirando entusiasmo e offrendo una visione nuova delle cose. Ed è a voi, Ribelli del Business, che dedichiamo la nostra prossima sfida: la N-Conference. A Milano, nel 2020, vogliamo incontrarvi, per scoprire le vostre storie e imparare insieme a dominare e costruire il futuro. Vogliamo che la N-Conference sia un evento unico e un momento esclusivo per la community. Vuoi esserne protagonista?

    >>> Prenota il tuo posto, ottieni un ticket con vantaggi unici, e indicaci come vuoi partecipare.

    Spoiler alert: qualche anticipazione sulla N-Conference

    Nel gruppo su Facebook Ninja Marketing Dojo (a proposito, se non sei ancora iscritto clicca qui) abbiamo svelato che Talent Garden è il primo partner di N-Conference e che la sede di Calabiana sarà location dell’evento. Stiamo organizzando un Visionary Show di 2 giorni durante i quali potrai incontrare altri professionisti del marketing e del digitale, C-level Executive, Imprenditori e Manager. Sarà un’esperienza esclusiva di formazione, ispirazione e networking di altissimo livello. E i contenuti? Ci immergeremo in 3 vertical track:
    • Technology, per scoprire insieme le nuove opportunità dell’AI e del Machine Learning per il business.
    • Culture, per esplorare come la tecnologia sta plasmando generazioni sempre più connesse e cambiando il ruolo del consumatore.
    • Industry, per studiare come il cambiamento possa e debba passare dalle aziende.
    Tutto questo lo faremo grazie al tuo contributo e quello di 25 Top Speaker, esperti professionisti del panorama economico digitale che ci faranno guardare il mondo attraverso i loro occhi. Sarà un evento spettacolare, vogliamo che ci siano anche momenti emozionanti e di intrattenimento, che ci lascino senza parole. I Casting Artisti sono aperti, se hai un talento è arrivato il momento di farcelo sapere. E poi… udite udite: stiamo organizzando i Ninja Award! Premieremo professionisti, aziende e agenzie che con il loro lavoro si sono distinti con successo. Le nomination saranno democratiche: sarai tu, insieme a tutta la community Ninja, a segnalarci i tuoi candidati preferiti.

    Vivi la N-Conference da protagonista

    Se non vuoi perderti questo evento epico, registrati e prenota il tuo biglietto al prezzo migliore. Potrai anche indicarci come vuoi partecipare, contribuire attivamente e raccontare i tuoi successi. E se sei un’azienda ribelle che vuole contribuire con i propri servizi e prodotti proponiti come partner sul sito. N-Conference sarà un appuntamento indimenticabile, devi solo decidere come farne parte!