• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Fiat 500, Retocare e Misu: i migliori annunci stampa della settimana

    Gattini, gattini e ancora gattini. Sì, in questa selezione settimanale li abbiamo anche noi

    15 Luglio 2019

    Metti che a metà luglio sia già un po’ tardi per la prova costume e, siccome non sei proprio in forma, stai pianificando un weekend in una capitale europea, diciamo Parigi. Bello, ma poi a chi affidi il micio? Potrebbe essere meglio starsene in città, magari sfruttando il tempo a disposizione per recuperare qualche decennio di serie tv. Oppure no? Mentre ci pensi, godiamoci insieme le immagini e le storie dei migliori annunci stampa della settimana su Ninja.

    Retocare – Be Fit to Fit

    Il problema del sovrappeso coinvolge milioni di persone in tutto il mondo e può essere davvero complicato non farsi tentare dall’offerta continua di cibi grassi e poco salutari. Tocca a noi fare il primo passo, aiutarci a essere in forma, come suggerisce la campagna. LEGGI ANCHE: Cosa ci ha detto la modella curvy Elisa D’Ospina sui manichini oversize di Nike Advertising Agency: Digik, Cairo, Egypt Graphic Designer: Abdelrahman Khedr Content Creator: Hajer Shaalan Content Creator: Neama Fahmy

    Aéroports de Paris – Fake taxis hide real risks

    Nel 2018, oltre 100 milioni di passeggeri hanno transitato dal Paris Aéroport. Questo flusso ha generato involontariamente una rete di taxi clandestini, che danneggiano il settore e l’immagine della città. Oltre a questo, avventurarsi su un mezzo non autorizzato può comportare seri rischi: il veicolo potrebbe essere non assicurato in caso di incidente e la manutenzione potrebbe non essere puntuale come quella richiesta ai vettori autorizzati. In aggiunta, non sarà mai possibile risalire al conducente, qualunque cosa succeda. C’è da aver abbastanza paura, no? LEGGI ANCHE: Viaggi nello spazio: Branson e la sua Virgin Galactic fanno rotta verso Wall Street Advertising Agency:WCIE, Paris, France Creative Director:Gabriel Lippis Art Director:Vincent Berard Copywriter:Asma Kanzari Photographer:Hervé Plumet

    Misu – Real Vs. YouTube

    Guardarli giocare su YouTube è divertentissimo, ma non sarà mai paragonabile a giocarci davvero. Migliaia di visualizzazioni non doneranno mai un centesimo della gioia di un singolo “purrrrrr”. Adotta un gattino. LEGGI ANCHE: Artisti o startupper? Abbiamo chiesto allo youtuber Alessandro Tenace come funziona la gestione fiscale del suo lavoro Advertising Agency: JWT, Caracas, Venezuela Chief Creative Officer: Demian Campos Creative: Demian Campos, Alana Vitrian Photographer: Angel Rodriguez

    Fiat 500X – Unseen

    Non saranno necessari giubbotti dai colori fluo e sistemi di segnalazione luminosi per attraversare la strada. Anzi, il pedone può diventare elemento urbano e fondersi con costruzioni e palazzi: Fiat 500X adotta una sensoristica d’avanguardia che sarà in grado di vederti, sempre. LEGGI ANCHE: La favola di FIAT 500, da utilitaria a oggetto del desiderio Advertising Agency:VMLY&R, Madrid, Spain Executive Creative Director:Daniel Pownall, Eric Bech Copywriter:Edmundo Murillo Art Director:Ricardo Montes De Oca, Lucia Marco, Raul Lopez Sanpedro Planning Director:Chema Gutierrez Agency Producer:Antonio Cano Photographer:Eduardo Diaz Bourgeot Producer:Mercerdes Bourgeot

    Vip Joliflex – Extremely Comfortable

    Noi amanti del binge-watching lo sappiamo bene: la funzione di Netflix che interrompe la visone se ci siamo appisolati comodamente sul nostro divano è entrata facilmente tra le nostre abitudini (ora lo fa anche YouTube). Che sia tutto un complotto della lobby dei divani super comodi? LEGGI ANCHE: Con questa estensione di Chrome puoi guardare Netflix facendo finta di essere in una call di lavoro Advertising Agency: LCT, Curitiba, Brazil Creative Director: Ricardo Tramontini Art Director: Ricardo Tramontini, André Luiz Graciano Copywriter: Junior Cardoso