• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

Ultimi articoli

Week In Social: Instagram vietato ai minori, il podcast di Facebook e il click magico per salvare le foto
Week In Social: Instagram vietato ai minori, il podcast di Facebook e il...
Il Cybertruck di Tesla è diventato un fenomeno social (su cui ha detto la sua anche LEGO)
Il Cybertruck di Tesla è diventato un fenomeno social (su cui ha detto la...
Xiaomi accelera in Italia con una campagna multicanale e l’apertura di un canale Tik Tok
Xiaomi accelera in Italia con una campagna multicanale e l’apertura...
Vi presentiamo Ninja PRO Information, l’abbonamento per darti i superpoteri dell’informazione
Vi presentiamo Ninja PRO Information, l’abbonamento per darti i...

Rubriche

  • Best Adv of the Week
  • Week in Social
  • Programmatic Buying by Tradelab
  • Customer eXperience by ORACLE
Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della...
Week in Social: dal nuovo formato per IGTV alla crescita...
Digital e Fashion Market: a che punto siamo?
Chi sono i Centennial e come puoi progettare esperienze...

Ultimi articoli

Premio Best Practices 2019, Prete: isola felice per le aziende. Chi ha vinto
Premio Best Practices 2019, Prete: isola felice per le aziende. Chi ha...
Premio Best Pratices, Robiglio (Confindustria): sosteniamo PMI e giovani per innovare il Paese
Premio Best Pratices, Robiglio (Confindustria): sosteniamo PMI e giovani...
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Round da 3 milioni per xFarm, la startup che digitalizza le aziende agricole
Round da 3 milioni per xFarm, la startup che digitalizza le aziende...

Rubriche

  • Company News
  • HR Focus
  • Multichannel Marketing by Diennea MagNews
Osservatorio Mobile B2C Strategy, eBay: Importante...
La connessione profonda tra marketing ed HR: riflessioni...
Come trasformare gli utenti anonimi del tuo sito web in...

Ultimi articoli

Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi raccontiamo HUDDLE
Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi...
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il punto
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il...
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di Boston Dynamics
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di...
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una visione
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una...

Rubriche

Ultimi articoli

Conosciamo meglio Classic Blue, il colore 2020 secondo Pantone
Conosciamo meglio Classic Blue, il colore 2020 secondo Pantone
Uber pubblica il suo primo rapporto sulla sicurezza. Che dobbiamo sapere
Uber pubblica il suo primo rapporto sulla sicurezza. Che dobbiamo sapere
Pantone ha scelto: Classic Blue sarà il colore perfetto del 2020
Pantone ha scelto: Classic Blue sarà il colore perfetto del 2020
I servizi imperdibili per chi non sa più quale serie TV guardare (e cerca consigli da parte degli altri utenti)
I servizi imperdibili per chi non sa più quale serie TV guardare (e cerca...

Rubriche

  • Ninja Talents
Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist,...

Ultimi articoli

Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Come fare una buona prima impressione in trattativa
Come fare una buona prima impressione in trattativa
OC6 – Le parole chiave del futuro di Zuckerberg sono Frequenza, Diversità e Forza
OC6 – Le parole chiave del futuro di Zuckerberg sono Frequenza,...
Dalla robotica alla realtà virtuale, così la tecnologia ci aiuta a stare meglio
Dalla robotica alla realtà virtuale, così la tecnologia ci aiuta a stare...

Rubriche

  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • Conference
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  •   Ninja Academy
  • Conference
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Best Adv of the Week

Fiat 500, Retocare e Misu: i migliori annunci stampa della settimana

Gattini, gattini e ancora gattini. Sì, in questa selezione settimanale li abbiamo anche noi

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

PROVA GRATIS NINJA ACADEMY: per te un corso gratuito e l’accesso alla nostra esclusiva community su FB ☞ clicca qui!
Fabio Casciabanca 

Content Managing Editor @ Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 15/07/2019

Metti che a metà luglio sia già un po' tardi per la prova costume e, siccome non sei proprio in forma, stai pianificando un weekend in una capitale europea, diciamo Parigi.

Bello, ma poi a chi affidi il micio? Potrebbe essere meglio starsene in città, magari sfruttando il tempo a disposizione per recuperare qualche decennio di serie tv. Oppure no?

Mentre ci pensi, godiamoci insieme le immagini e le storie dei migliori annunci stampa della settimana su Ninja.

Retocare - Be Fit to Fit

Il problema del sovrappeso coinvolge milioni di persone in tutto il mondo e può essere davvero complicato non farsi tentare dall'offerta continua di cibi grassi e poco salutari. Tocca a noi fare il primo passo, aiutarci a essere in forma, come suggerisce la campagna.

LEGGI ANCHE: Cosa ci ha detto la modella curvy Elisa D’Ospina sui manichini oversize di Nike

Advertising Agency: Digik, Cairo, Egypt
Graphic Designer: Abdelrahman Khedr
Content Creator: Hajer Shaalan
Content Creator: Neama Fahmy

Aéroports de Paris - Fake taxis hide real risks

Nel 2018, oltre 100 milioni di passeggeri hanno transitato dal Paris Aéroport. Questo flusso ha generato involontariamente una rete di taxi clandestini, che danneggiano il settore e l'immagine della città.

Oltre a questo, avventurarsi su un mezzo non autorizzato può comportare seri rischi: il veicolo potrebbe essere non assicurato in caso di incidente e la manutenzione potrebbe non essere puntuale come quella richiesta ai vettori autorizzati. In aggiunta, non sarà mai possibile risalire al conducente, qualunque cosa succeda.

C'è da aver abbastanza paura, no?

LEGGI ANCHE: Viaggi nello spazio: Branson e la sua Virgin Galactic fanno rotta verso Wall Street

Advertising Agency:WCIE, Paris, France
Creative Director:Gabriel Lippis
Art Director:Vincent Berard
Copywriter:Asma Kanzari
Photographer:Hervé Plumet

Misu - Real Vs. YouTube

Guardarli giocare su YouTube è divertentissimo, ma non sarà mai paragonabile a giocarci davvero. Migliaia di visualizzazioni non doneranno mai un centesimo della gioia di un singolo "purrrrrr". Adotta un gattino.

LEGGI ANCHE: Artisti o startupper? Abbiamo chiesto allo youtuber Alessandro Tenace come funziona la gestione fiscale del suo lavoro

Advertising Agency: JWT, Caracas, Venezuela
Chief Creative Officer: Demian Campos
Creative: Demian Campos, Alana Vitrian
Photographer: Angel Rodriguez

Fiat 500X - Unseen

Non saranno necessari giubbotti dai colori fluo e sistemi di segnalazione luminosi per attraversare la strada. Anzi, il pedone può diventare elemento urbano e fondersi con costruzioni e palazzi: Fiat 500X adotta una sensoristica d'avanguardia che sarà in grado di vederti, sempre.

LEGGI ANCHE: La favola di FIAT 500, da utilitaria a oggetto del desiderio

Advertising Agency:VMLY&R, Madrid, Spain
Executive Creative Director:Daniel Pownall, Eric Bech
Copywriter:Edmundo Murillo
Art Director:Ricardo Montes De Oca, Lucia Marco, Raul Lopez Sanpedro
Planning Director:Chema Gutierrez
Agency Producer:Antonio Cano
Photographer:Eduardo Diaz Bourgeot
Producer:Mercerdes Bourgeot

Vip Joliflex - Extremely Comfortable

Noi amanti del binge-watching lo sappiamo bene: la funzione di Netflix che interrompe la visone se ci siamo appisolati comodamente sul nostro divano è entrata facilmente tra le nostre abitudini (ora lo fa anche YouTube).

Che sia tutto un complotto della lobby dei divani super comodi?

LEGGI ANCHE: Con questa estensione di Chrome puoi guardare Netflix facendo finta di essere in una call di lavoro

Advertising Agency: LCT, Curitiba, Brazil
Creative Director: Ricardo Tramontini
Art Director: Ricardo Tramontini, André Luiz Graciano
Copywriter: Junior Cardoso

La gioia non è altro che il segno che l’emozione creativa sta raggiungendo il suo obiettivo.

Leggi anche

Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della settimana
Pride month: ecco le più belle campagne di sempre
FCA vuole allearsi con Renault e creare un colosso (anche) delle auto elettriche

Scritto da

Fabio Casciabanca 

Content Managing Editor @ Ninja

Vuoi ancora più Ninja Power? Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy.

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1 
Michele Morici

Senior Consultant - Social Media Director

2 
Mariagrazia Repola

Copywriter

3 
Monica Brignoli

SEO Specialist Senior

Newsletter

Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Il magazine più letto d’Italia

Ninja è TOP BLOG in Marketing e Comunicazione da 10 anni


Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.OKInformativa cookie
Scorrere verso l’alto