• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Con questa estensione di Chrome puoi guardare Netflix facendo finta di essere in una call di lavoro

    Netflix Hangouts è l'ultimo di una lunga serie di servizi progettati per rendere il lavoro più piacevole e rilassarsi tra un task e l'altro

    9 Luglio 2019

    Netflix Hangouts è una nuova estensione di Chrome che ti permette di guardare le tue serie preferite su Netflix anche al lavoro, senza il rischio di essere scoperto.

    Come funziona Netflix Hangouts

    Hai letto bene: scegli la serie che vuoi guardare e premi l’icona dell’estensione nel menu Chrome, per visualizzare una chiamata in conferenza (farlocca) con ben 4 partecipanti. Poi, puoi metterti comodo e gustarti le tue avventure preferite mentre i tuoi tre falsi colleghi faranno tutto il (finto) lavoro al posto tuo. LEGGI ANCHE: Italia 1 sta trasmettendo ET, Goonies e altri film anni ’80 per la nuova stagione di Stranger Things Certo, l’efficacia della nuova estensione di Chrome dipenderà anche dal programma seguito: sarebbe troppo difficile giustificare una call con Demogorgoni di Stranger Things, la cui terza stagione sta polarizzando l’attenzione dei campionissimi del binge watching.

    Alleggerire il lavoro è un trend

    Netflix Hangouts è l’ultimo di una lunga serie di servizi progettati per rendere il lavoro più piacevole e accettabile. Ci sono estensioni che trasformano Twitter in Slack, piattaforme che fanno apparire Reddit come Outlook e anche applicazioni per visualizzare Facebook come un foglio di calcolo Excel. NOTA BENE: Sul posto di lavoro, è bene che lo si faccia (lavorare). Le serie tv sono per il tempo libero, evita di usare questi strumenti in ufficio. Per divertirti nel tempo libero con i colleghi, puoi scaricare Netflix Hangouts qui.