I social media sono spesso utilizzati per motivi personali per connettersi con amici e familiari, o per seguire conversazioni e novità in linea con gli interessi e le passioni delle persone.
In questo contesto, un brand o un’azienda che offrono contenuti non appropriati, pertinente o utili, possono suscitare l’effetto di allontanare le persone anziché connetterle con il marchio. Al contrario, presentarsi al proprio pubblico con contenuti interessanti, utili e rilevanti, pubblicati con costanza e con un tono di voce aderente a quello del brand, può aiutare a generare relazioni durature e produttive con i potenziali clienti.
Come approfondiremo durante la Free Masterclass “Content Strategy. Le caratteristiche dei contenuti di successo”, creare contenuti digitali è fondamentale nella strategia di Social Media Marketing e
Sara Poma, Head Of Content&Community @DOING e docente del Corso Social Media Power di Ninja Academy, ci spiegherà che possedere sia le competenze che gli strumenti necessari a produrli significa riuscire a coinvolgere in modo efficace il proprio target di riferimento.
>>> GUARDA SUBITO LA FREE MASTERCLASS “Content Strategy. Le caratteristiche dei contenuti di successo”
Dopo questa Free Masterclass saprai:
La Free Masterclass è online e gratuita iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.
Ricapitoliamo:
FREE MASTERCLASS
Corso Social Media Power
“Content Strategy. Le caratteristiche dei contenuti di successo”
con
Sara Poma
E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!
Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Knowledge for Change!
BE NINJA
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più