• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come e perché fare pubblicità su Facebook. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita con Francesco Colicci

    30 Maggio 2019

    Quando è più giusto fare pubblicità su Facebook? Quali obiettivi posso raggiungere con le Facebook Ads? Come andrebbe strutturata una campagna su Facebook? Le domande che ci poniamo quando ci troviamo a fare advertising su Facebook sono tantissime e accompagnano altrettanti dubbi per brand e aziende. Quali sono le risposte? Lo scopriremo insieme a Francesco Colicci, Head of Advertising Services – Hootsuite/AdEspresso e docente del Corso Facebook PRO di Ninja Academy. Durante la Free Masterclass “Investire in Facebook Ads” avremo una visione sugli obiettivi che è possibile raggiungere con Facebook Ads. Grazie agli strumenti di advertising messi a disposizione da Facebook le aziende oggi possono creare inserzioni pertinenti e comunicare determinati messaggi ad uno specifico target. Ma per sfruttare tutte le potenzialità di Facebook è necessario integrare la propria strategia di contenuti con un piano operativo di advertising. Il tutto in un’ottica olistica. >>> GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS “Investire in Facebook Ads”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    I dubbi che possono sorgere a livello strategico quando si parla di Facebook Ads possono essere tanti, ma dopo questa Free Masterclass saprai:
    • Come investire in Facebook Advertising
    • Quale struttura può avere una campagna
    • Quali obiettivi è possibile raggiungere
    La Free Masterclass è online e gratuita, ma iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso Facebook PRO

    “Investire in Facebook Ads” con Francesco Colicci

    SEGUI LA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Knowledge for Change! BE NINJA