• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • #Stravoglia d’estate: al via la campagna di Volagratis.com con J-Ax

    Una nuova campagna in occasione del lancio del video della summer hit Ostia Lido, in cui il brand di travel online si racconta al pubblico in alcuni frame

    24 Maggio 2019

    La #Stravoglia d’estate arriva a ritmo di raggaeton con Volagratis.com e il nuovo singolo “Ostia Lido” del rapper, cantautore e produttore discografico italiano J-Ax.

    video

    Con J-Ax

    Il concept creativo di Volagratis.com #Stravoglia, nato a gennaio del 2018 per celebrare il desiderio di viaggiare degli italiani, torna con una nuova campagna di comunicazione in occasione del lancio del videoclip della summer hit di J-Ax “Ostia Lido”, in cui il brand di travel online si racconta al pubblico in alcuni frame.

    Tormentone estivo

    Ad aprire la campagna di Volagratis.com #Stravoglia d’estate, che da giugno a settembre metterà in campo una digital content strategy a 360° con ampia partecipazione degli influencer, è dunque il product placement nel video di quello che si preannuncia essere un vero e proprio “tormentone” estivo tutto da ballare.

    Fanbase di partenza da 6 milioni di follower

    I social saranno contagiati dalla #Stravoglia con i nuovi spot in cui J-Ax sarà brand ambassador, e con numerosi contenuti speciali, extra video e GIFs che faranno capolino tra le pagine Facebook e Instagram del brand e degli influencer coinvolti. 
Grazie agli influencer, la campagna – realizzata in collaborazione con l’agenzia Hello – avrà una fanbase di partenza di 6 milioni di follower. Non mancheranno poi iniziative e branded music experience in compagnia di J-Ax e Volagratis.com, i cui dettagli saranno svelati nel corso dell’estate.

    Ambassador eccezionale

    “Per il 90% dei nostri viaggiatori, ogni vacanza ha la sua colonna sonora: per questo abbiamo scelto di raccontare la #Stravoglia d’estate a ritmo di musica, attraverso l’irriverente ironia di un ambassador eccezionale come J-Ax e non solo…”, commenta Valentina Masarin, Brand Strategy Lead di Volagratis.com, preannunciando interessanti e divertenti sorprese dedicate in particolare al pubblico dei social network. “Per questa nuova campagna abbiamo deciso di puntare sulla capacità degli influencer di amplificare il messaggio al di fuori dei canali tradizionali e coinvolgere il pubblico, celebrando al tempo stesso il desiderio di viaggiare degli italiani”.

    Inno alle vacanze

    “Il brano Ostia Lido è un inno alle vacanze, dedicato a chi sogna mete esotiche, a chi pensa itinerari culturali o a chi sceglie il mare italiano. In ogni caso, non c’è estate senza tormentone musicale o amici con cui trascorrere momenti di spensieratezza”, spiega J-Ax. “Mi piace sempre confrontarmi con generi diversi. Per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie differenti da raccontare e le storie più belle e memorabili nascono proprio durante le vacanze: una combinazione perfetta”.