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    Ninja Marketing è alla ricerca di un Administration Manager. Inviaci la tua candidatura

    8 Aprile 2019

    In Ninja Marketing, edtech e media company focalizzata sul professional empowerment per la digital transformation, cerchiamo un Responsabile amministrativo da inserire negli uffici di Salerno per una sostituzione maternità.

    Administration Manager

    La risorsa, inserita nell’Area Amministrazione e Controllo di Gestione, dovrà occuparsi delle principali attività amministrative. Saranno infatti di sua diretta responsabilità le funzioni di controllo di gestione, le attività di budgeting e di elaborazione dei report periodici. Cerchiamo una persona motivata, analitica e dinamica con spiccate capacità di problem solving, che abbia già maturato un’esperienza di 3-5 anni in ambito amministrativo. Questo lavoro fa per te se:
    • Cerchi una nuova esperienza professionale di breve termine (ma che potrebbe portare ad un inserimento più stabile)
    • Sai come orientarti all’interno di un budget e analizzarne gli scostamenti
    • Vorresti lavorare in una realtà dinamica e stimolante
    • Hai una mentalità analitica e improntata al business digitale
    Ti occuperai di:
    • Supportare il data entry nei sistemi aziendali;
    • Gestire gli ordini clienti e fornitori;
    • Trasferire alla contabilità le fatture di acquisto e vendita, con particolare focus sui centri di costo/ricavo ed ai periodi di competenza economica;
    • Gestire incassi, pagamenti e liquidità aziendale;
    • Predisporre report sulle vendite e rendicontazioni;
    • Prestare assistenza amministrativa per le vendite eCommerce;
    • Gestire le pratiche amministrative del personale.
    Si richiede:
    • Laurea in Economia e/o diploma Istituto Tecnico Commerciale
    • Esperienze in studi professionali di consulenza e/o in area amministrativa aziendale
    • Contabilità generale e di magazzino
    • Gestione ordini clienti e fornitori
    • Capacità di registrazione fatture acquisto e vendita
    • Verifica ed esecuzione incassi e pagamenti
    • Conoscenza dei principi di redazione del bilancio di esercizio
    • Sistemi software aziendali (Passepartout Mexal, Woocommerce, Docusign)
    Plus:
    • Ottimo livello di utilizzo del pacchetto Office e dei principali applicativi di condivisione dati (Drive, Dropbox ecc)
    Sede di lavoro: Salerno Inquadramento: Sostituzione maternità Invia la tua candidatura a: career@ninjamarketing.it