• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come si crea una Digital Advertising Strategy. Segui la Free Masterclass

    Martedì 30 aprile, dalle ore 13 alle 14, non perderti un'ora di lezione gratuita insieme a Marco Magnaghi

    1 Aprile 2019

    L’advertising online è una parte fondamentale di ogni digital strategy, ma si tratta di un settore in continua trasformazione, per il quale l’aggiornamento continuo è indispensabile. Per creare una Digital Advertising Strategy è utile conoscere a fondo i format e gli strumenti da utilizzare per fare campagne pubblicitarie Display, Social Media e Search. Ce ne parlerà Marco Magnaghi, Chief Digital Officer at Wavemaker Italy e docente del Corso Digital Marketing Ninja di Ninja Academy. La Free Masterclass “Digital Advertising Strategy. Gli strumenti per gestire le campagne paid come un Ninja” è l’occasione per capire come definire gli obiettivi di una digital strategy e quali sono le scelte strategiche che ottimizzano i risultati di business. Se da una parte, infatti, la pubblicità online permette l’innovazione nella comunicazione di professionisti e imprese, dall’altra richiede di individuare costantemente nuovi approcci strategici alla propria strategia di marketing. >>> GUARDA SUBITO LA FREE MASTERCLASS “Digital Advertising Strategy”

    Cosa imparerai con questa Free Masterclass

    Strategia, nel mondo digitale, vuol dire individuazione chiara degli obiettivi e padronanza degli strumenti. Durante la Free Masterclass scoprirai come:
    • definire obiettivi di comunicazione digitale
    • utilizzare i migliori strumenti paid per comunicare online
    • misurare i risultati delle campagne
    La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso Digital Marketing Ninja

    “Digital Advertising Strategy” con Marco Magnaghi

    ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Knowledge for Change! BE NINJA